Glaxosmithkline Camera Distanziatrice Con Valvola Per Aerosol Dosati Aerochamber Plus Standard Adulti Con Boccaglio Azzurro

    906240799

    AeroChamber Plus

    STANDARD

    Camera di inalazione con valvola da utilizzarsi con nebulizzatori predosati, boccaglio per pazienti di età superiore a 5 anni.

    Modalità d'uso
    Prima dell'uso, assicurar...
    Prezzo
    29,99
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Glaxosmithkline Camera Distanziatrice Con Valvola Per Aerosol Dosati Aerochamber Plus Standard Adulti Con Boccaglio Azzurro

    AeroChamber Plus

    STANDARD

    Camera di inalazione con valvola da utilizzarsi con nebulizzatori predosati, boccaglio per pazienti di età superiore a 5 anni.

    Modalità d'uso
    Prima dell'uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamber Plus* ("VHC") sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazioni fornite unitamente al nebulizzatore siano state lette. - rimuovere il cappuccio di protezione dal boccaglio sia dell'AeroChamber Plus* VHC che del nebulizzatore; - esaminare l'AeroChamber Plus* VHC per verificare che non vi sia nulla all'interno; - inserire il boccaglio del nebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore; - tenere saldamente in mano con il nebulizzatore. e agitarlo energicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio del nebulizzatore all'interno dell'AeroChamber Plus* VHC sia orientato direttamente verso il boccaglio; - espirare normalmente. Inserire il boccaglio dell'AeroChamber Plus* VHC in bocca tra i denti anteriori e far aderire le labbra intorno al boccaglio. Tenere la lingua abbassata per non ostruire il boccaglio; - premere una volta sola il nebulizzatore iniziando a inalare lentamente e profondamente attraverso la bocca fino a completare l'inspirazione; se possibile, trattenere il respiro per 5-10 secondi. Il fischietto FLOWSIGnal* emette un sibilo quando il paziente inspira troppo velocemente; - attendere 30 secondi prima di ripetere le operazioni indicate nei punti 4-6, secondo quanto prescritto. Se il paziente non è in grado di eseguire la fase 6, può semplicemente inspirare ed espirare 2-3 volte (attraverso la bocca) per assumere il farmaco.

    Istruzioni per la pulizia
    Pulire l'apparecchio soltanto come indicato nelle istruzioni prima di utilizzarlo per la prima volta e, successivamente, ogni settimana. 1- rimuovere solamente il connettore verso il nebulizzatore dal retro del dispositivo; 2- immergere entrambe le parti in acqua tiepida contenente detergente liquido delicato per 15 minuti. Agitare delicatamente; 3- scuotere il dispositivo per rimuovere l'acqua in eccesso. Non strofinare per asciugare; 4- lasciare asciugare all'aria in posizione verticale; 5- reinserire il connettore verso il nebulizzatore quando il dispositivo è completamente asciutto.

    Avvertenze
    Non comprimere nell'AeroChamber Plus* VHC tutti i soffi in una volta per poi inalarli. Inalare un soffio alla volta. Non lasciare incustodito nelle mani di bambini. Limitarsi a smontare AeroChamber Plus* VHC secondo quanto indicato nelle istruzioni per la pulizia, per evitare di danneggiare il dispositivo. Per domande sul funzionamento o l'utilizzo del dispositivo, contattare il medico, farmacista o infermiere di fiducia. Pulire l'AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia, per garantirne il corretto funzionamento. Non mettere in lavastoviglie. Non utilizzare l'AeroChamber Plus* VHC in comune con altri. Il dispositivo deve essere usato esclusivamente da lei.

    Conservazione
    Conservare in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deve essere sostituito dopo 12 mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, le modalità di conservazione e la frequenza di utilizzo possono influire sulla durata del dispositivo.

    Glaxosmithkline
    906240799