Valem S Unipersonale Broncolene 14 Bustine

    977793342

    Broncolene

    Descrizione
    Integratore alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. La Riboflavina contribuisce al normale metabolismo energe...
    Prezzo
    18,20
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Valem S Unipersonale Broncolene 14 Bustine

    Broncolene

    Descrizione
    Integratore alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. La Riboflavina contribuisce al normale metabolismo energetico. La vitamina C e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il salice bianco contribuisce alla funzionalità articolare e al contrasto di stati di tensione localizzati. L'adatoda contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali e al benessere della gola. L'aloe vera contribuisce al benessere della gola, svolge un'azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). L'Opuntia Ficus Indica svolge un azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). L'Olea Europea (ulivo) è utile come antiossidante.

    Ingredienti
    Fruttosio, salice bianco (Salix alba L.) corteccia e.s. 15% salicina, vitamina C (acido L-ascorbico), adatoda (Adhatoda vasica Nees) foglie e.s. 0,5% alcaloidi; correttore di acidità: citrato di potassio; N-acetilcisteina (NAC) da fermentazione, miele liquido 38%-48% polvere, Aloe vera (L.) Burm F. polvere gelum sine cute polvere, bromelina 2.500 GDU/g da Ananas comosus (L.) Merr. frutto polvere, aroma, Mucosave miscela di fico d'India [Opuntia ficus indica (L.) Mill.] cladodium e.s. e olivo (Olea Europaea L.) foglie e.s., gluconato di zinco, sodio ialuronato >95% acido ialuronico; edulcorante: sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B2 (riboflavina).

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 100 g
    Salice bianco corteccia e.s.535 mg
    Apporta salicina80 mg
    Vitamina C500 mg (625% VNR*)
    Adatoda vasica e.s.500 mg
    Apporta alcaloidi2,5 mg
    N-acetil cisteina300 mg
    Miele 38-48% polvere200 mg
    Aloe vera polvere200 mg
    Bromelina 2.500 GDU/g200 mg
    Mucosave100 mg
    Apporta fico d'india e.s.32 mg
    Apporta olivo estratto secco23 mg
    Sodio ialuronato50 mg
    Apporta acido ialuronico47,5 mg
    Zinco12,50 mg (125% VNR*)
    Riboflavina (vitamina B2)2,8 mg (200% VNR*)
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (200 ml) e mescolare.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore, luce ed umidità.
    Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul fondo dell'astuccio, in confezione integra e correttamente conservata.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Scatola da 14 bustine.
    977793342