Gd Tricodin Sh Antiforf 125ml

    909214165

    TRICODIN

    Shampoo antiforfora. Detergente ad azione purificante sulle tossine del cuoio capelluto con effetto riparatore per il capello. Inibisce l'attività del Pityrosporum Ovalis, microrganismo i...
    Prezzo
    13,80
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Gd Tricodin Sh Antiforf 125ml

    TRICODIN

    Shampoo antiforfora. Detergente ad azione purificante sulle tossine del cuoio capelluto con effetto riparatore per il capello. Inibisce l'attività del Pityrosporum Ovalis, microrganismo implicato nella genesi della forfora, normalizzando così la desquamazione delle cellule cornee. Elimina la forfora sia grassa che secca e normalizza i livelli di idratazione e di sebo della cute. A base di Piroctole Olamina, contrasta efficacemente la desquamazione del cuoio capelluto migliorandone le difese. Arricchito con tiglio argentato (fitobioattivo detossificante), ricco in polisaccaridi ad azione purificante, aumenta l'idratazione dei capelli migliorandone la voluminosità.
    Antielettrostatico. Senza parabeni. Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

    Modalità d'uso
    Applicazione due volte alla settimana. In casi particolari le applicazioni possono essere intensificate o distanziate nel tempo a seconda della necessità. È bene eseguire una doppia applicazione del prodotto frizionando accuratamente il cuoio capelluto e risciacquare con acqua tiepida.

    Componenti
    Fitobioattivo detossificante (tiglio argentato); Piroctole Olamina; tensioattivi non aggressivi.

    Formato
    Flacone 125 ml.

    Cod. 351
    Gd
    909214165