Sanofi Selsunblu Vital Shampoo Antiforfora 200 Ml

    903479285

    selsun
      bluvital

    Shampoo studiato per combattere la forfora occasionale, nel pieno rispetto della delicatezza e dello splendore dei capelli. La sua esclusiva formulazione è arricchita con Vitam...
    Prezzo
    12,20
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Sanofi Selsunblu Vital Shampoo Antiforfora 200 Ml

    selsun
      bluvital

    Shampoo studiato per combattere la forfora occasionale, nel pieno rispetto della delicatezza e dello splendore dei capelli. La sua esclusiva formulazione è arricchita con Vitamine, che proteggono la naturale bellezza dei capelli. Particolarmente delicato è ideale per lavaggi frequenti.
    Selsun blu Vital è a base di Disolfuro di Selenio efficace contro la forfora fin dal primo lavaggio. Il Pantenolo (Vitamina B5) idrata il fusto del capello in profondità, donandogli straordinaria morbidezza e vitalità, il Tocoferolo (Vitamina E) svolge un’azione antiossidante che rinforza i capelli, lasciandoli forti e luminosi.

    Modalità d'uso
    Si usa come un normale shampoo perché, grazie alla delicatezza dei suoi componenti, svolge un’azione antiforfora efficace ma non aggressiva. Agitare bene il flacone prima dell’uso. Versare la giusta quantità di shampoo sui capelli bagnati, fino ad ottenere la formazione della schiuma. Sciacquare abbondantemente. Applicare una seconda dose e massaggiare il cuoio capelluto, per favorire l’azione delle sostanze attive. Per un corretto trattamento antiforfora usare Selsun Blu una o due volte la settimana.

    Avvertenze
    Contiene Disolfuro di Selenio. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle lesa. Se accidentalmente avviene, sciacquare abbondantemente con acqua. Il prodotto non deve essere utilizzato due giorni prima e dopo l’applicazione di tinte, trattamenti decoloranti o permanenti. Evitare il contatto con i gioielli. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Formato
    Flacone da 200 ml.

    Cod. ABB1850
    Sanofi
    903479285