I. C. I. M. Internation Defence Hairpro Antiforfora Grassa

    921820522

    BioNike
    DEFENCE
      HAIRPRO
     ANTIFORFORA GRASSA

    Detergente a elevata bio-affinità, specifico per detergere efficacemente cuoio capelluto e capelli in presenza di stati desquamativi e seborrea. Graz...
    Prezzo
    18,25
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di I. C. I. M. Internation Defence Hairpro Antiforfora Grassa

    BioNike
    DEFENCE
      HAIRPRO
     ANTIFORFORA GRASSA

    Detergente a elevata bio-affinità, specifico per detergere efficacemente cuoio capelluto e capelli in presenza di stati desquamativi e seborrea. Grazie ad attivi con azione sebo-regolatrice, normalizza la secrezione sebacea riportandola a una situazione di equilibrio. La presenza di uno specifico agente antimicotico, inoltre, contribuisce a ridurre le manifestazioni correlate alla dermatite seborroica e alla forfora grassa. Contiene profumo esente da allergeni, altamente tollerabile, senza glutine e conservanti; testato per il nichel.
           Ciclopiroxolamina
    Antimicotico a largo spettro, esplica la sua attività inibendo la captazione di aminoacidi essenziali e nucleotidi attraverso la membrana cellulare dei miceti. Ne consegue inibizione dei processi della sintesi proteica e degli acidi nucleici, e conseguentemente attività fungistatica e fungicida.
           Glicole decilenico
    Ingrediente multifunzionale, idratante e antimicrobico, caratterizzato inoltre da un impatto positivo sulle caratteristiche sensoriali dei prodotti a risciacquo. Aumenta la viscosità e la schiuma dei sistemi detergenti consentendo pertanto una riduzione significativa della loro concentrazione e pertanto la possibilità di ottenere shampoo a elevato potere schiumogeno, senza tuttavia avere effetti sgrassanti e/o irritanti. Efficace nel contrastare la crescita del Malassezia furfur, riduce l’intensità della forfora e le manifestazioni pruriginose.
           Lipo-aminoacido
    Ottenuto per combinazione di aminoacidi vegetali (riso) e un acido grasso a corta catena, l’acido undecilenico, noto per le sue proprietà antimicotiche. Questo derivato ha, al contempo, proprietà detergenti delicate e rappresenta un efficace sostegno all’azione anti-forfora, senza il pericolo dell’azione aggressiva e del potenziale allergizzante dell’agente anti-micotico.

    Modalità d'uso
    Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto e sciacquare con cura.

    Componenti
    Aqua (water); sodium myreth sulfate; decyl glucoside; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate; disodium cocoamphodiacetate; lauramidopropylamine oxide; cocamidopropyl betaine; ciclopirox olamine; decylene glycol; potassium undecylenoyl hydrolyzed soy protein; PEG-150 distearate; ethylhexylglycerin; caprylyl glycol; polyquaternium-70; dipropylene glycol; pentylene glycol; acacia senegal gum; xanthan gum; lactic acid; hydroxypropyl methylcellulose; trisodium ethylenediamine disuccinate; parfum (fragrance).

    Formato
    Tubetto da 125 ml.

    Cod. 16111
    BioNike
    921820522