-18%
  • -18,9%

I. C. I. M. Internation Triderm Baby Shampoo Ultradelicato 200 Ml

913495370
NICKEL TESTED
SENZA CONSERVANTI
SENZA GLUTINE


BioNike

TRIDERM
Baby & Kid

SHAMPOO ULTRADELICATO
pelli sensibili e facilmente arrossabili


Prodotto contenente un’alta percentuale di sostanze lip...
Prezzo
10,50
Prezzo di listino
€ 12,95 -18%
Tasse incluse
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

RapidoConsegna in 24/72 ore

AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di I. C. I. M. Internation Triderm Baby Shampoo Ultradelicato 200 Ml

NICKEL TESTED
SENZA CONSERVANTI
SENZA GLUTINE


BioNike

TRIDERM
Baby & Kid

SHAMPOO ULTRADELICATO
pelli sensibili e facilmente arrossabili


Prodotto contenente un’alta percentuale di sostanze lipofile dalla formula estremamente delicata per la detersione, anche quotidiana, in età infantile. Deterge dolcemente i capelli sottili e la cute sensibile di neonati e bambini. Per la sua azione riequilibrante e lenitiva è indicato per attenuare stati irritativi del cuoio capelluto come la crosta lattea nel neonato e fastidiose sensazioni di prurito. Adatto anche per lavaggi frequenti.
Consigliato per lo shampoo anche quotidiano dei bambini e in caso di stati irritativi del cuoio capelluto (crosta lattea) nel neonato.

Modalità d'utilizzo
Distribuire sui capelli inumiditi, massaggiando delicatamente e sciacquare. Per utilizzo specifico su crosta lattea frizionare sull’area interessata con un batuffolo di cotone e dopo qualche minuto di posa, risciacquare.

Componenti
INCI: aqua (water), laureth-4, PEG-200, disodium laureth sulfosuccinate, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, PEG-18 glyceryl oleate/cocoate, capryloyl/caproyl methyl glucamide, hydrogenated polyisobutene, glycerin, olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut) oil), fructose, vegetable amino acids, polyquaternium-7, arginine, ethylhexylglycerin, propylene glycol, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).
Tensioattivi delicati: con discreto potere schiumogeno e buona attività detergente, senza effetti delipidizzanti.
Olio di vaselina: sostanza lipofila che deterge per affinità; non produce irritazione e lubrifica la superficie cutanea. Glicerina: emolliente ed idratante.
Polyquaternium 7: sostanza filmogena dotata di azione protettiva superficiale. Fruttosio e aminoacidi vegetali: con azione idratante e protettiva.

Formato
200 ml

Cod. 217511
BioNike
913495370