Gd Tricodin Sh Cap Gras 125 Ml

    909214189

    TRICODIN SHAMPOO CAPELLI GRASSI

    Shampoo per capelli grassi. Detergente profondo e regolatore dell'equilibrio fisiologico del capello: riduce l'iperproduzione di sebo e le manifestazioni di infiamma...
    Prezzo
    13,80
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Gd Tricodin Sh Cap Gras 125 Ml

    TRICODIN SHAMPOO CAPELLI GRASSI

    Shampoo per capelli grassi. Detergente profondo e regolatore dell'equilibrio fisiologico del capello: riduce l'iperproduzione di sebo e le manifestazioni di infiammazione, irritazione e prurito. Arricchito con Canadian Willowherb, pianta nativa delle foreste del nord del Canada dalle particolari proprietà anti-grasso, attivo nella riduzione degli eritemi. Sebonormalizzante, a pH acido, agisce efficacemente senza effetti delipidizzanti per la cute, inibisce l'azione dannosa dei radicali liberi.
    Antielettrostatico. Senza parabeni. Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

    Modalità d'uso
    Applicare due volte alla settimana. In casi particolari le applicazioni possono essere intensificate o distanziate nel tempo a seconda della necessità. È bene eseguire una doppia applicazione del prodotto frizionando accuratamente il cuoio capelluto e risciacquare con acqua tiepida.

    Componenti
    Fitobioattivo riequilibrante (Canadian Willowherb); Cocamide dea; tensioattivi non aggressivi.

    Formato
    Flacone 125 ml.

    Cod. 352
    Gd
    909214189