Sit Laboratorio Farmac. Broxo Din

    032036030

    Indicazioni terapeutiche

    Disinfezione della mucosa orale.

    Controindicazioni

    Ipersensibilità verso i componenti.

    Principi attivi

    BROXO Din Collutorio 100 g contengono: - clorexidina digluconato g 0,20 B...

    Prezzo
    7,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Sit Laboratorio Farmac. Broxo Din

    Indicazioni terapeutiche

    Disinfezione della mucosa orale.

    Controindicazioni

    Ipersensibilità verso i componenti.

    Principi attivi

    BROXO Din Collutorio 100 g contengono: - clorexidina digluconato g 0,20 BROXO Din Gel 100 g contengono: - clorexidina digluconato g 0,20

    Eccipienti

    BROXO Din Collutorio 100 g contengono: Eccipienti: Xilitolo 70%, Estratto glicolico di malva, Essenza menta trirettificata, Sodio saccarinato, Alcool 95°, Olio polietossilato, Colorante: Blupatent, Acqua distillata. BROXO Din Gel 100 g contengono: Eccipienti: Gel vegetale malva, Gel vegetale camomilla, Mentolo, Natrosol, Sorbitolo 70%, Sodio saccarinato Nipagina, Colorante: Blupatent, Acqua distillata.

    Posologia

    BROXO Din Collutorio Diluire in un bicchiere d’acqua un cucchiaio di collutorio con uguale volume d’acqua. Durante la prima settimana effettuare due sciacqui al giorno dopo i pasti principali. Successivamente effettuare uno sciacquo al giorno con BROXO Din, la sera prima di coricarsi. Il prodotto può essere usato anche puro, per applicazioni, sulle gengive e negli spazi interdentali. BROXO Din Gel Massaggiare lentamente le gengive per circa 1 minuto con 2 cm di gel. Il prodotto può essere applicato con le dita o impiegando uno spazzolino morbido. Il prodotto può essere usato due volte al giorno fino ad ottenere una riduzione dell’irritazione. In seguito effettuare l’applicazione una volta al giorno, la sera prima di coricarsi. NON SUPERARE LE DOSI CONSIGLIATE.

    Gravidanza e allattamento

    Nel caso di utilizzo in gravidanza o allattamento consultare il medico prima dell’uso.

    Conservazione

    Non sono previste particolari precauzioni per la conservazione. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato.

    Avvertenze

    Avvertenze speciali Non usare per i trattamenti prolungati: dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il medico. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il farmaco oltre la data di scadenza indicata sulla confezione. Speciali precauzioni per l’uso Il prodotto è solo per uso esterno; l’uso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia.

    interazioni

    Evitare l’uso contemporaneo di altri antisettici e detergenti.

    Effetti indesiderati

    E’ possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento.

    Sovradosaggio

    La clorexidina occasionalmente ingerita è poco assorbita e pertanto sono praticamente improbabili casi di sovradosaggio.

    Sit Laboratorio Farmac.
    032036030
    logosancointernet_big.png