DEPILZERO CREMA VISO 50 ML

    973273485
    depilzero CREMA DEPILATORIA VISO DescrizioneLa crema depilatoria viso Depilzero, grazie alla sua formulazione...
    Prezzo
    8,93
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di DEPILZERO CREMA VISO 50 ML

    depilzero
    CREMA DEPILATORIA VISO

    Descrizione
    La crema depilatoria viso Depilzero, grazie alla sua formulazione ultradolce, è ilprodotto ideale per l'eliminazione dei peli superflui del viso. Il complesso Symcalmin,in sinergia con Fior di Loto e Aloe Vera, protegge la pelle sensibile del viso, svolgendoun’azione calmante e lenitiva e lasciandola morbida e liscia come la seta.
    Senza Parabeni. Dermatologicamente testata.

    Componenti
    Aqua, Cetearyl Alcohol, Urea, Potassium Thioglycolate, Paraffinum Liquidum, Glycerin,Beheneth-25, Potassium Hydroxide, Calcium Hydroxide, Behenyl Alcohol, Beheneth-10,Simmondsia Chinensis Seed Oil, Nelumbo Nucifera Root Extract, Aloe Barbadensis LeafJuice, Parfum, Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid, Pentylene Glycol, Tetrasodium Edta,Sodium Gluconate, BHT, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylene Glycol, Geraniol, Limonene,Linalool, C.I. 61565.

    Modalità d'uso
    Spalmare la crema in modo omogeneo con l’apposita spatolina, in modo da coprirecompletamente i peli da rimuovere. Lasciare agire dai 3 ai 6 minuti, senza superare illimite massimo di 8 minuti (il tempo d’azione della crema può variare aseconda della durezza del pelo). Verificare con l’apposita spatolina se i pelivengono via con facilità, eliminare il resto della crema con la spatola.Risciacquare abbondantemente la zona depilata con acqua.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.

    Formato
    Confezione contenente una spatola e un tubo di crema da 50 ml.

    Cod. 05858800
    973273485