Aboca Propol2 Emf Estratto Idroalcolico 65 Ml

    904695184

    Propol2EMF
         ESTRATTO
    IDROALCOLICO

    Descrizione
    Propol2 EMF è un estratto multifrazione, ottenuto per estrazione e frazionamento, che seleziona le 2 frazioni nobili della Propoli: Flavonoi...
    Prezzo
    13,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Aboca Propol2 Emf Estratto Idroalcolico 65 Ml

    Propol2EMF
         ESTRATTO
    IDROALCOLICO

    Descrizione
    Propol2 EMF è un estratto multifrazione, ottenuto per estrazione e frazionamento, che seleziona le 2 frazioni nobili della Propoli: Flavonoidi (Pinocembrina e Galangina) e CAPE (estere feniletilico dell'acido caffeico, caratteristico della Propoli). Si eliminano così quelle sostanze indesiderate che determinano la formazione di filamenti solidi e depositi scuri non graditi. L'estratto idroalcolico Propol2 EMF, grazie alla elevata solubilità in acqua delle sue sostanze funzionali, permette di sfruttare al meglio le proprietà della Propoli. Propol2 EMF estratto idroalcolico è dotato di un contagocce graduato che permette di dosare il prodotto in modo pratico e facile.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere una quantità di prodotto pari a 150 gocce da 1 a 2 volte al giorno.
    Utilizzare l'apposito contagocce graduato e diluire l'estratto in mezzo bicchiere di acqua. L'estratto può essere utilizzato, alle stesse dosi, come collutorio o puro per un uso localizzato. L'eventuale presenza di piccoli depositi è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.

    Avvertenze
    Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.

    Formato
    Flacone da 65 ml
    Aboca
    904695184
    logosancointernet_big.png