Euritalia Pharma Isomar Gola Spray No Gas Flacone 20 Ml

    905345260

    ISOMAR gola

    Dispositivo medico CE.
    Utile per il sollievo e la prevenzione dell’arrossamento della gola provocato da agenti esterni come soprattutto durante i cambi di stagione Favorisce inoltre l...
    Prezzo
    10,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Euritalia Pharma Isomar Gola Spray No Gas Flacone 20 Ml

    ISOMAR gola

    Dispositivo medico CE.
    Utile per il sollievo e la prevenzione dell’arrossamento della gola provocato da agenti esterni come soprattutto durante i cambi di stagione Favorisce inoltre la reidratazione del cavo orale.
    Adatto per adulti e bambini al di sopra dei 3 anni.
    Aiuta a contrastare l’insufficienza salivare e a ridurre l’alitosi.
           Acqua di mare ipotonica
    Simile alla frazione inorganica del plasma umano, svolge una preziosa attività nutritizia sulle mucose e, grazie alla presenza di Rame, Zinco, Manganese, Selenio e Vanadio, stimola il tono delle cellule del cavo oro-faringeo affinchè svolgano al meglio le loro naturali difese immunitarie. L’acqua di mare ipotonica consente alla mucosa il massimo assorbimento osmotico di acqua e sali, incrementandone l’ottimale idratazione. L’acqua di mare è prelevata nel Mare delle Cinque terre, Liguria - Italia.
           Propoli
    Sostanza resinosa prodotta dalle api per sigillare le fessure negli alveari dove svolge azione protettiva verso funghi e batteri. La Propoli coadiuva l’azione di tutti i componenti del prodotto grazie alle sue proprietà batteriostatiche e blandamente anestetiche.
           Echinacea
    In sinergia con Rame, Manganese e Zinco contenuti nell'acqua di mare, potenzia le difese immunitarie del cavo oro-faringeo.
           Betaina
    Aminoacido estratto dalla barbabietola da zucchero, è molto ricca di molecole di acqua che tende a cedere con facilità se posta a contatto con ambienti disidratati; queste proprietà idratanti e umettanti contrastano l’insufficienza salivare causata dallo stato infiammatorio favorendo il ripristino dell’equilibrio salivare. La Betaina inoltre, interviene attivamente nell’azione di contrasto dell’alitosi: neutralizza infatti alcuni composti di scarto prodotti dalla flora batterica del cavo orale, eliminandone di conseguenza l’odore sgradevole.
    Nebulizzare due-tre volte al giorno direttamente nel cavo orale.

    Componenti
    Alcohol; aqua, maris aqua; betaine; glycerin; propolis; echinacea angustifolia extract; cetylpyridinium chloride; methylparaben; sodium benzoate; peg-40 hydrogenated castor oil; mentha piperita oil.

    Formato
    Flacone spray no gas da 20 ml

    Cod. GA07632
    Euritalia Pharma
    905345260
    logosancointernet_big.png