Sifi Mirtivit Oro 20 Bustine Orosolubili

    938545276

    MIRTIVIT ORO

    Integratore alimentare di vitamina E, betacarotene con estratto di Sambucus Nigra, utile come supplemento nutrizionale di fattori ad attività antiossidante. L'assunzione di Mirtivit O...
    Prezzo
    22,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Sifi Mirtivit Oro 20 Bustine Orosolubili

    MIRTIVIT ORO

    Integratore alimentare di vitamina E, betacarotene con estratto di Sambucus Nigra, utile come supplemento nutrizionale di fattori ad attività antiossidante. L'assunzione di Mirtivit Oro è indicata in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. Mirtivit Oro è indicato per integrare l'apporto vitaminico negli stati carenziali dovuti ad aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta dei suoi componenti, soprattutto in particolari fasce di età (infanzia o terza età) in cui la formulazione in bustine orosolubili ne facilita la somministrazione. Tali sostanze esplicano un ruolo fondamentale nel processo visivo e nella protezione dei tessuti dall'ossidazione indotta dai radicali liberi prodotti nel corso dei processi metabolici cellulari.
          Vitamina E
    E' una sostanza ad attività antiossidante, molto efficace nel neutralizzare i radicali liberi che si formano nelle cellule. Per la sua struttura chimica, la vitamina E ha una spiccata affinità per le membrane cellulari nelle quali si localizza, svolgendo la sua funzione protettiva. Inoltre, la sua assunzione regolare favorisce l'assorbimento e l'accumulo della vitamina A.
          Betacarotene
    Rappresenta una delle più importanti fonti di vitamina A (pro-vitamina). Oltre ad essere un antiossidante, la vitamina A assolve a numerose ed importanti funzioni metaboliche: ad esempio, essa rappresenta il costituente principale del pigmento coinvolto nel processo biochimico della visione. Una carenza di vitamina A determina infatti una diminuzione della sensibilità delle cellule retiniche deputate alla percezione degli stimoli luminosi.
          Antocianosidi
    Sono sostanze di origine naturale che presentano significative proprietà vasoprotettive ed antiossidanti. La loro assunzione è utile per migliorare la sensibilità della retina alla luce crepuscolare e notturna, grazie alla loro attività sul metabolismo del pigmento visivo. L'associazione dei nutrienti contenuti in Mirtivit Oro può quindi migliorare la funzionalità visiva, in concomitanza con condizioni particolari come la miopia o gli stati di affaticamento visivo.

    Ingredienti
     per 1 bustina
    Sambucus nigra frutto estratto secco 40 mg
    Vitamina E acetato 7,4 mg
    Betacarotene al 10% (supporti: amido, olio di girasole, ascorbilpalmitato, alfa-tocoferolo, biossido di silicio)5,4 mg
    Altri ingredienti: sorbitolo; colorante: estratto secco di bietola rossa; aroma; correttore di acidità: acido citrico; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, aspartame, acesulfame.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, o secondo consiglio del medico, da scigliere direttamente in bocca.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Non assumere durante la gravidanza.
    Contiene una fonte di fenilalanina.
    Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto.

    Formato
    Confezione da 20 bustine orosolubili.
    Sifi
    938545276
    logosancointernet_big.png