Phyto Activa Venoral Crema Gambe 100 Ml

    904183187

    Venoral

    Crema eutrofica, protettiva, con sostanze idratanti e filtro solare. Prodotto indicato per il trattamento degli inestetismi cutanei secondari ad insufficiente irrorazione della pelle. La su...
    Prezzo
    19,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Phyto Activa Venoral Crema Gambe 100 Ml

    Venoral

    Crema eutrofica, protettiva, con sostanze idratanti e filtro solare. Prodotto indicato per il trattamento degli inestetismi cutanei secondari ad insufficiente irrorazione della pelle. La sua composizione a base di principi attivi, estratti naturali di Mimosa, Meliloto, Vite rossa, Papaia e Centella, in una base con Mucopolisaccaridi, Fosfolipidi e Vitamina E, contribuisce a tonificare e rendere elastica la pelle, previene ed elimina arrossamenti, fessurazioni e ristagni migliorando la vasomotilità. Venoral crema restituisce alla pelle la naturale idratazione e contribuisce a conservarla nel tempo. È indicata per il trattamento topico dell’insufficienza e/o stasi venosa e linfatica e loro manifestazioni (edema, edema linfatico, dolore, senso di pesantezza, sensazioni di formicolio e bruciore, crampi diurni e notturni, teleangectasie, anche in fase pre clinica), nei disturbi associati alla crisi emorroidaria e nei geloni. Previene e riporta alla norma le manifestazioni distrofiche della cute (secchezza, disidratazione, iperdesquamazione, ipoelasticità).
    Formulata senza alcool, senza profumo e senza coloranti, per ridurre al minimo il rischio di allergie.

    Modalità d'uso
    Applicare la crema due o più volte al giorno massaggiando delicatamente la zona interessata.

    Componenti
    Estratto di mimosa; vite rossa; centella asiatica; papaia; meliloto; escina; vitamina E; mucopolisaccaridi; fosfolipidi; betaglucano; acido glicirretico; filtro solare.

    Formato
    Tubo da 100 ml.

    904183187