Ist. Ganassini Rilastil Aqua Crema Legere Special Price 50 Ml

    939029815

    RILASTIL
    AQUA
    CREMA LEGERE

    Descrizione
    Rilastil Aqua è la linea completa di prodotti dedicata all'idratazione cutanea, essenziale per mantenere la pelle fresca, tonica e prevenire l'insorgenza de...
    Prezzo
    18,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Ist. Ganassini Rilastil Aqua Crema Legere Special Price 50 Ml

    RILASTIL
    AQUA
    CREMA LEGERE

    Descrizione
    Rilastil Aqua è la linea completa di prodotti dedicata all'idratazione cutanea, essenziale per mantenere la pelle fresca, tonica e prevenire l'insorgenza delle rughe. Per un'efficace azione idratante, la linea Rilastil Aqua prevede di abbinare l'uso giornaliero della crema Legere al detergente e l'utilizzo della maschera due volte a settimana. Il trattamento consigliato è in grado di ripristinare il corretto stato di idratazione della cute (acido ialuronico ad alto peso molecolare per un'idratazione superficiale e a basso peso molecolare per un'idratazione profonda) e donare luminosità e morbidezza alla pelle del viso (olio di enotera con omega 6). Restituisce integrità alla barriera cutanea, ostacolando la perdita d'acqua (ceramidi). Specifica per il viso, adatta a pelli normali e miste. Ottima come base per il trucco.
    Senza parabeni e coloranti. Non comedogenico. Ipoallergenico. Clinicamente e dermatologicamente testato. Testato per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio.

    Componenti
    Aqua (water), olus oil (vegetable oil), steareth-2, dimethicone, steareth-21, glycerin, squalane, myristyl myristate, Cera alba (beeswax), Copernicia cerifera cera [Copernicia cerifera (carnauba) wax], butylene glycol, Oenothera biennis (evening primrose) oil, Butyrospermum parkii (shea) butter, laureth-23, carbomer, arginine, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, tocopheryl acetate, sodium lauroyl lactylate, ceramide NP, ceramide AP, ceramide EOP, xylitol, phytosphingosine, cholesterol, dimethiconol, xanthan gum, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, citric acid, phenoxyethanol, chlorphenesin, benzoic acid, ethylhexylglycerin, disodium EDTA, parfum (fragrance).

    Avvertenze
    Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua.

    Conservazione
    Conservare al riparo dal calore con tappo chiuso.

    Formato
    Tubo da 50 ml

    Cod. I13V01970
    Rilastil
    939029815