Serenity Pull Up Adv Extra L 10 Pezzi

    970176931

    SERENITY ADVANCE

    Slip pull up morbido

    Extra

    Descrizione
    Indicato per incontinenza moderata /grave. Si indossa come la normale biancheria intima offrendo libertà di movimento. La caratteristica form...
    Prezzo
    13,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Serenity Pull Up Adv Extra L 10 Pezzi

    SERENITY ADVANCE

    Slip pull up morbido

    Extra

    Descrizione
    Indicato per incontinenza moderata /grave. Si indossa come la normale biancheria intima offrendo libertà di movimento. La caratteristica forma a slip rende il prodotto comodo e discreto, aderente alle forme del corpo e poco visibile. Un nuovo significato alla parola comfort grazie alla fascia elastica traspirante realizzata in tessuto ultra morbido. Inoltre le doppie barriere antifuoriuscite e l’odour control danno una sensazione di sicurezza e pulito.

    Modalità d'uso
    Assicurarsi che l'etichetta ripiegata sia sul retro, infilare Slip Pull Up e sollevarlo fino ai fianchi, come una normale mutandina. Sistemarlo come si preferisce per ottenere un livello ottimale di comfort. Per rimuovere Slip Pull Up basta sfilarlo o strappare le cuciture laterali. Una volta rimosso, arrotolarlo e richiuderlo con la pratica etichetta adesiva che si trova sul retro, così da smaltirlo con più facilità.

    Formato
    Busta da 10 pezzi. Taglia M / L

    Cod. 32101300230 / 32101300240
    Serenity
    970176931