L. Manetti-h. Roberts & C. Somatoline Cosmetic Snellente Urto Zone Ribelli 100 Ml

    923299465

    Somatoline
      Cosmetic

            trattamento
                  urto
            zone ribelli


    Siero urto con una formula liporiducente, un complesso ad alta concentrazione di ing...
    Prezzo
    39,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di L. Manetti-h. Roberts & C. Somatoline Cosmetic Snellente Urto Zone Ribelli 100 Ml

    Somatoline
      Cosmetic

            trattamento
                  urto
            zone ribelli


    Siero urto con una formula liporiducente, un complesso ad alta concentrazione di ingredienti attivi ad azione snellente, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati e ne contrasta la ricomparsa. Il formato con beccuccio permette una facile applicazione direttamente sulle zone da trattare.
    Indicato per donne che cercano uno snellente specifico ad efficacia mirata per trattare le zone più critiche del corpo: braccia, fianchi, cosce (culotte de cheval) e ginocchia.
           BioTechslim-complex
    Complesso ad alta concentrazione di attivi snellenti e fitoderivati, studiato per combattere a più livelli l’adiposità ostinata, svolge un’azione snellente urto che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati, promuove l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici e aiuta a contrastare la ricomparsa delle adiposità localizzate.
           Pimpinella anisum e Buxus sinica
    Stimolano la lipolisi e attivano il metabolismo lipidico.
           Punica granatum
    Riduce la massa adiposa per inibizione dello stoccaggio lipidico.
           Caffeina e Fucus vesiculosus
    Riattivano il metabolismo dei lipidi stimolando la lipolisi.

    Modalità d'uso
    Applicare 2 volte al giorno sulle zone più critiche massaggiando fino a completo assorbimento, per 4 settimane. L’ utilizzo regolare anche dopo 4 settimane aiuta a mantenere il risultato ottenuto. Non lascia residui. Non unge. Permette di vestirsi subito dopo l’applicazione. Lavare le mani dopo l’applicazione.

    Formato
    Tubo da 100 ml.

    Cod. R905611
    L. Manetti-h. Roberts & C.
    923299465