Montefarmaco Otc Briovitase Orange 30 Bustine

    938815750

    Briovitase Orange

    Integratore alimentare di Magnesio e Potassio, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la normale dieta. La sua formula può fornire un aiuto nei momen...
    Prezzo
    15,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Montefarmaco Otc Briovitase Orange 30 Bustine

    Briovitase Orange

    Integratore alimentare di Magnesio e Potassio, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la normale dieta. La sua formula può fornire un aiuto nei momenti in cui stanchezza e affaticamento si fanno particolarmente sentire.
    Il Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare e contribuisce a mantenere una normale pressione sanguigna. Il Magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

    Ingredienti
    Saccarosio, regolatori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; Potassio citrato, Magnesio citrato, aroma, succo di arancia liofilizzato 0,5%, agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano), ROC® (red orange complex) estratto concentrato di arance rosse (Citrus sinensis (L.) Osbeck, frutto), coloranti: E120 (carminio, maltodestrine), E101 ii.
    Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

    Componentiper dose
    (due bustine/die)
    %VNR*
    Magnesio
    Potassio
    Vitamina C
    180 mg
    600 mg
    20 mg
    48%
    30%
    -
    VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare ed assumere la soluzione ottenuta. Si raccomanda l’assunzione di 2 bustine al giorno.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza.

    Conservazione
    Conservare tra 15 e 30°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

    Formato
    Disponibile nei formati da 14 e da 30 bustine effervescenti.
    Montefarmaco Otc
    938815750