Pool Pharma Kilocal Uomo 30 Compresse

    930668722

    Kilocal uomo

    Integratore alimentare utile nelle diete ipocaloriche per la perdita di peso, grazie alle proprietà del Tè Verde fitosoma e dell’Undaria Pinnatifida Titolata al 10% in Fucoxantina ...
    Prezzo
    26,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Pool Pharma Kilocal Uomo 30 Compresse

    Kilocal uomo

    Integratore alimentare utile nelle diete ipocaloriche per la perdita di peso, grazie alle proprietà del Tè Verde fitosoma e dell’Undaria Pinnatifida Titolata al 10% in Fucoxantina che aiutano nell’ossidazione degli acidigrassi; al Cromo ed alla Banaba estratto secco che favoriscono la regolazione del metabolismo degli zuccheri, aiutando a contrastare i grassi di deposito e a modulare il senso di sazietà; allo Iodio che contribuisce a regolare il metabolismo energetico. Gli Aminoacidi presenti nel prodotto aiutano inoltre a favorire il miglioramento della performance fisica e la riduzione del senso di fatica. Gli estratti vegetali, che ne completano la formulazione, coadiuvano la funzionalità digestiva mentre contribuiscono ad eliminare la formazione di gas e a favorire il naturale transito intestinale.

    Ingredienti
    Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto di tè verde fosfolipidi (camelia Sinensis L., foglie estratto secco titolato, fosfolipidi di soia); frangula (rhamnus frangula a L., corteccia) estratto secco; L-arginina; L-ornitina cloridrato; L-taurina; tamarindo (tamarindus indica L., frutto) estratto secco; finocchio (foeniculum vulgare M.var.dulce DC, frutto) estratto secco; cassia (cassia fistula L., frutto) estratto secco; alga wakame (undaria pinnatifida H., tallo) estratto secco titolato 10% in fucoxantina; antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica; biossido di silicio; magnesio stearato; talco; stearina vegetale; banaba (lagerstroemia speciosa L., foglie) estratto secco; agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa; cromo picolinato; ioduro di potassio.

    Modalità d'uso
    1 compressa al giorno prima dei pasti principali.

    Avvertenze
    Non utilizzare in gravidanza, allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari.

    Formato
    30 Compresse deglutibili.

    Pool Pharma
    930668722