Cortex Italia Anadepis 30 Compresse

    936169679

    ANADEPIS

    Descrizione
    Integratore alimentare studiato quale utile coadiuvante nell'ambito di diete controllate per il controllo del peso corporeo a base di garcinia, opunzia, Coleus, equiseto, betu...
    Prezzo
    22,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Cortex Italia Anadepis 30 Compresse

    ANADEPIS

    Descrizione
    Integratore alimentare studiato quale utile coadiuvante nell'ambito di diete controllate per il controllo del peso corporeo a base di garcinia, opunzia, Coleus, equiseto, betulla, cardo mariano, riso rosso fermentato, tarassaco e con licopene. Garcinia, opunzia e Coleus sono infatti utili per l'equilibrio del peso corporeo; la garcinia inoltre aiuta a controllare il senso di fame. Equiseto e betulla sono impiegati per favorire il drenaggio dei liquidi corporei; cardo mariano e tarassaco, utili per favorire le funzioni digestive, epatiche e depurative dell'organismo, completano la formulazione.

    Ingredienti
    Garcinia [Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutto e.s. tit. al 60% in acido idrossicitrico, opuntia (Opuntia ficus-indica Mill.) cladodi polvere, Coleus (Plectranthus barbatus Andrews) radice e.s. tit 10% forskolina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, gomma arabica; equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea e.s. tit al 2,5% in silice, betulla (Betula pubescens Ehrh) foglie e.s. tit. al 2,5% iperoside, cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. tit all' 80% in silimarina, pomodoro (Solanum lycopersicum L.) frutto e.s. tit. al 5% in licopene, riso rosso fermentato da Monascus purpureus Went. e.s. tit. al 5% in monacolina K; agenti di filmatura: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, biossido di titanio, polietilenglicole, blu brillante FCF, ossido di ferro, tartrazina, ponceau 4R, rosso cocciniglia A; tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. tit al 2% in inulina; agenti antiagglomeranti: sale di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 3 compresse
    Garcinia e.s.
    da cui acido idrossicitrico
    1.200 mg
    720 mg
    Opunzia polvere390 mg
    Coleus e.s.
    da cui forskolina
    240 mg
    24 mg
    Equiseto e.s.
    da cui silice
    180 mg
    4,5 mg
    Betulla
    da cui iperoside
    150 mg
    3,75 mg
    Cardo mariano e.s.
    da cui silimarina
    150 mg
    120 mg
    Pomodoro e.s.
    da cui licopene
    150 mg
    7,5 mg
    Riso rosso fermentato e.s.
    da cui monacolina K
    150 mg
    7,5 mg
    Tarassaco e.s.
    da cui inulina
    90 mg
    1,8 mg

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 2 o 3 compresse al dì accompagnate da un abbondante sorso d'acqua, prima dei pasti.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti; il prodotto è destinato solo agli adulti e non è adatto per soggetti intolleranti alle statine. Contiene coloranti E102 ed E124 possono influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

    Conservazione
    Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione contenente 30 compresse da 1.100 mg.
    Peso netto: 33 g.
    936169679