Federfarma. Co Profar Magnesio Potassio 20 Compresse

    900350962
    Magnesio
    Potassio


    Descrizione
    Integratore alimentare, al gusto agrumi, i cui componenti principali sono il magnesio ed il potassio che contribuiscono alla normale funzione muscolare.
    Il magnesio, i...
    Prezzo
    9,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Federfarma. Co Profar Magnesio Potassio 20 Compresse

    Magnesio
    Potassio


    Descrizione
    Integratore alimentare, al gusto agrumi, i cui componenti principali sono il magnesio ed il potassio che contribuiscono alla normale funzione muscolare.
    Il magnesio, inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale equilibrio elettrolitico.

    Ingredienti
    Buste: saccarosio, potassio bicarbonato; correttore di acidità: acido citrico; aroma, magnesio ossido, magnesio citrato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.
    Compresse: acidificante: acido citrico anidro; potassio bicarbonato, magnesio ossido; regolatori di acidità: sodio bicarbonato; edulcorante: sorbitolo, acesulfame K e aspartame; potassio carbonato, aroma arancia, aroma limone; agente antiagglomerante: polietilenglicole; agente antischiumogeno: dimeticone come emulsione al 10%; agente umidificante: polisorbato 20.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 1 compressa o 1 busta al giorno, da sciogliere in un abbondante bicchiere d'acqua.

    Avvertenze
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in concomitanza con altri farmaci o altri integratori, poiché il carbone può interferire con il loro assorbimento.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

    Formato
    Disponibile in:
    -confezione contenente 10 buste da 10 g;
    -confezione contenente 20 buste da 10 g;
    -tubo da 20 compresse effervescenti.

    900350962