Salus Haus Gmbh & Co Kg Kindervital 250 Ml

    901421418

    Kindervital

    TONICO

    Indicazioni
    Tonico, minerale vitaminico di Calcio e Vitamine per neonati dai 6 mesi, bambini e ragazzi, vegetariani e giovani a dieta. In età avanzata, in quanto apportatore di ...
    Prezzo
    17,95
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Salus Haus Gmbh & Co Kg Kindervital 250 Ml

    Kindervital

    TONICO

    Indicazioni
    Tonico, minerale vitaminico di Calcio e Vitamine per neonati dai 6 mesi, bambini e ragazzi, vegetariani e giovani a dieta. In età avanzata, in quanto apportatore di Calcio, può fornire un contributo apprezzabile nel fisiologico ristrutturarsi della matrice ossea.

    Posologia e modalità d'uso
    Bambini dai 6 mesi ai 2 anni: un misurino (10 ml) una volta al giorno. Bambini dai 2 ai 18 anni: un misurino (10ml) due volte al giorno oppure una fiala preferibilmente prima dei pasti.

    Caratteristiche
    Non contiene né conservanti né alcol, dopo l'uso si consiglia pertanto di conservare la confezione aperta in frigorifero. Non bere direttamente dalla bottiglia. Agitare bene prima dell'uso.

    Componenti
    Estratto acquoso di carote; anice; nasturzio; scorza d'arancia; coriandolo; ortica; spinaci, fiori di camomilla; succhi di frutta mista a base di: pere, arancia; uva rossa; succo concentrato di acerola; sciroppo d'acero; estratto di malto; lattato di calcio; estratto di rosa canina; gluconato di calcio; fosfinato di calcio; farina di carruba; vitamina C; essenza di cacao; nicotinamide (B3); vitamina E; vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1; vitamina A; vitamina D; vitamina B12.

    Formato
    Flacone da 250 ml.

    Cod. 00004
    Salus Haus Gmbh & Co Kg
    901421418