Pharmaguida Bimbovit Gocce 30 Ml

    903672121

    bimbovit
                   GOCCE

    Integratore polivitaminico per i bambini utile a colmare gli aumentati fabbisogni o i diminuiti apporti di vitamine. Le vitamine sono di grande importanz...
    Prezzo
    14,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Pharmaguida Bimbovit Gocce 30 Ml

    bimbovit
                   GOCCE

    Integratore polivitaminico per i bambini utile a colmare gli aumentati fabbisogni o i diminuiti apporti di vitamine. Le vitamine sono di grande importanza per il bambino, sia per la loro azione modulatrice in numerosi processi metabolici ed energetici, sia per il ruolo che svolgono sui meccanismi di difesa immunitaria e nell’ambito delle difese dagli stress ossidativi.

    Ingredienti
    Vitamina C; vitamina PP; vitamina E; vitamina B2; vitamina B6; vitamina B1; vitamina A; acido folico; vitamina H; vitamina K1; vitamina D3; vitamina B12; conservanti (potassio sorbato, metilparaidrossibenzoato); acidificante (acido citrico); aroma banana; edulcoranti (fruttosio, saccarina sodica); disperdente (Polisorbato 20).

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Formato
    Flacone da 30 ml.

    Pharmaguida
    903672121