Solgar It. Multinutrient Pesce Light Super Concentrato 30 Perle

    904018975

    Pesce Light

    SUPER CONCENTRATO

    Lo sgombro, il merluzzo, l'aringa, ed altri pesci caratteristici di acque fredde e salate, sono fonti naturali di acidi grassi polinsaturi Omega-3, EPA e DHA. L'assunz...
    Prezzo
    32,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Solgar It. Multinutrient Pesce Light Super Concentrato 30 Perle

    Pesce Light

    SUPER CONCENTRATO

    Lo sgombro, il merluzzo, l'aringa, ed altri pesci caratteristici di acque fredde e salate, sono fonti naturali di acidi grassi polinsaturi Omega-3, EPA e DHA. L'assunzione di una dieta ricca di questi grassi polinsaturi è correlata ad un minor rischio di problematiche cardiovascolari. Questi acidi grassi svolgono anche un ruolo strutturale nelle membrane cellulari e si ritiene che anomalie nella composizione lipidica di membrana siano comuni nelle persone con disturbi dell'umore. Durante la gravidanza e le prime fasi di vita l'assunzione di DHA è anche importante per lo sviluppo della retina e del cervello del bambino. Non contiene metalli pesanti.

    Ingredienti
    Olio di pesce concentrato; acidi grassi omega-3: EPA (acido eicosapentaenoico) (omega-3); DHA (acido docosaesaenoico) (omega-3); altri acidi grassi omega-3; gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo.

    Modalità d'uso
    Deglutire 1 perla al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

    Avvertenze
    Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

    Formato
    Bottiglietta da 30 perle-softgels.

    Cod.2050
    Solgar It. Multinutrient
    904018975