Varimed Livedren 200 Ml

    922586944

    LIVEDREN

    CREMA

    Prodotto cosmetic, in crema gel, utile per alleviare le sintomatologie legate a piccoli disturbi della circolazione agli arti inferiori. Indicato quando il sovrappeso, la scarsa at...
    Prezzo
    21,40
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Varimed Livedren 200 Ml

    LIVEDREN

    CREMA

    Prodotto cosmetic, in crema gel, utile per alleviare le sintomatologie legate a piccoli disturbi della circolazione agli arti inferiori. Indicato quando il sovrappeso, la scarsa attività fisica, la prolungata postura eretta o un’attività professionale sedentaria portano ad una fastidiosa sensazione di stanchezza, pesantezza, calore, gonfiore e tensione delle gambe. È dotata di filtro solare (UVA e UVB) e grazie alle sue caratteristiche, ed alla presenza di acido ialuronico, olio di mandorle e succo d’aloe è facilmente assorbibile, non unge e subito dopo un breve massaggio procura una piacevole sensazione di freschezza, anche alle pelli più delicate. LIVEDREN Crema inoltre può aiutare a velocizzare la risoluzione di ecchimosi e iperpigmentazioni da scleroterapia.

    Modalità d'utilizzo
    Applicare una noce di crema sulla parte anteriore della caviglia, sulla regione interna e su quella esterna della gamba. Quindi esercitare un lento massaggio dal basso verso l’alto, partendo dai malleoli sino ad arrivare alla coscia, fino a raggiungere il completo assorbimento. Ripetere l’operazione almeno due volte al giorno. Prodotto cosmetico destinato all’applicazione sulla superficie esterna del corpo e sulla cute integra.

    Componenti
    Prodotto a base di succo d’Aloe ed olio di Mandorle. Contiene estratti naturali di Centella, Arnica, Meliloto, Rusco, Peperoncino, Acido Ialuronico, Bisabololo, Ippocastano e filtri UVB ed UVA.

    Formato
    Astuccio con tubetto da 200 ml

    Cod.LIV003
    Varimed
    922586944