Erba Vita Group Tensio Stop 40 Capsule

    925518589

    Tensio
    STOP

    Complemento alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici. La sua formula bilanciata, contiene l’e...
    Prezzo
    15,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Erba Vita Group Tensio Stop 40 Capsule

    Tensio
    STOP

    Complemento alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici. La sua formula bilanciata, contiene l’estratto di Olivo, utile per favorire la regolare pressione arteriosa e la normale circolazione del sangue. La presenza di biancospino è di valido sostegno per favorire i naturali processi che coadiuvano e promuovono una fisiologica regolarità della pressione arteriosa e la funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Infine, la vitamina E, in sinergia con l’estratto di olivo ed il biancospino, favorisce i naturali processi antiossidanti.

    Ingredienti
    Olivcomplex; Olivo estratto seccho al 10% in idrossitirosolo; Biancospino estratto seccho all’1,8% in vitexina; vitamina E.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno con acqua, una al mattino e una alla sera.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

    Formato
    Confezione da 40 capsule.
    Erba Vita Group
    925518589