U. G. A. Nutraceuticals Vitadha 1000 30 Capsule Molli

    925929580

    VitaDHA
                      1000

    Complemento alimentare di acido docosaesaenoico (DHA Plus) derivato da olio di pesce purificato e deodorizzato per distillazione molecolare multipla. ...
    Prezzo
    14,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di U. G. A. Nutraceuticals Vitadha 1000 30 Capsule Molli

    VitaDHA
                      1000

    Complemento alimentare di acido docosaesaenoico (DHA Plus) derivato da olio di pesce purificato e deodorizzato per distillazione molecolare multipla. Il DHA Plus di VitaDHA 1000 è altamente biodisponibile perché in forma di trigliceride naturale, struttura facilmente assimilabile dall’organismo. Acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA): gli acidi grassi polinsaturi omega-3 a lunga catena DHA (acido docosaesaenoico) ed EPA (acido eicosapentaenoico), sono parte strutturale delle membrane cellulari del nostro organismo. In particolare il DHA è presente in concentrazione elevata nella retina e nelle strutture nervose. A livello funzionale il DHA svolge un ruolo fondamentale nella mediazione di processi biochimici che consentono la trasmissione dei segnali tra le cellule neuronali. L’omega-3 DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive con un’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA. L’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca. L’assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi nel sangue. L'assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna. Contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e visiva.
    Contiene pesce e soia. Senza glutine.

    Ingredienti
     per 1 capsula
    Olio di pesce deodorizzato e purificato, standardizzato al 50% in DHA Omega-3 totali
    DHA
    EPA
     
    630 mg
    470 mg
    100 mg
    Altri ingbredienti: involucro: gelatina alimentare; glicerolo vegetale.


    Modalità d'uso
    Da 1 a 3 capsule al giorno da assumere poco prima di un pasto.

    Controindicazioni
    Ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.

    Effetti indesiderati
    raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto consistenti in eruttazione, flatulenza o diarrea. Tali sintomi si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea dell’ integrazione.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto.

    Formato
    Confezione da 30 capsule da 1400 mg contenenti 1000 mg di olio.
    U. G. A. Nutraceuticals
    925929580