U. G. A. Nutraceuticals Omegor Vitality 1000 30 Capsule Molli

    975435710

    OMEGOR VITALITY 1000

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di olio di pesce altamente concentrato in Omega-3 (90%). Ogni capsula fornisce 535 mg di EPA, 268 mg di DHA e 10 mg di vitamina E natu...
    Prezzo
    11,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di U. G. A. Nutraceuticals Omegor Vitality 1000 30 Capsule Molli

    OMEGOR VITALITY 1000

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di olio di pesce altamente concentrato in Omega-3 (90%). Ogni capsula fornisce 535 mg di EPA, 268 mg di DHA e 10 mg di vitamina E naturale. Omegor Vitality è un estratto ultra-purificato e concentrato di acidi grassi polinsaturi omega-3 a catena lunga EPA e DHA, ottenuto per distillazione molecolare multipla. Questo processo si fonda su una tecnologia avanzata attraverso cui si ottengono due risultati importanti:
    -elevata concentrazione di principi attivi (EPA e DHA);
    -livelli eccezionalmente bassi di inquinanti come PCB, diossine e metalli pesanti, normalmente presenti nell'habitat marino e, di conseguenza, nel grasso dei pesci.
    EPA e DHA sono presenti in rapporto 2:1 sotto forma di trigliceridi che consentono un assorbimento ottimale a livello delle mucose intestinali. La composizione trigliceride dell'olio minima garantita è pari al 90%, valore largamente superiore rispetto al requisito minimo 60% della farmacopea per essere definito tale.

    Proprietà
    -L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA.
    -Il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.
    -Per la popolazione adulta un'assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi nel sangue.
    -Un'assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna.

    Ingredienti
    Olio di pesce titolato al 90% in omega-3 sotto forma di trigliceridi (EPA e DHA min. 80% in rapporto 2:1); capsula in gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; vitamina E (D-alfa-tocoferolo). Contiene pesce.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 1 capsula
    Omega-3 totali900 mg
    EPA535 mg
    DHA268 mg
    Vitamina E naturale10 mg

    Modalità d'uso
    Assumere 1-4 capsule al giorno da assumere poco prima o durante i pasti.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto; essi consistono in eruttazione, flatulenza, diarrea. Tali sintomi sono generalmente conseguenti l'assunzione di un dosaggio superiore a quello consigliato e si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea del trattamento. Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/o antiaggreganti piastrinici è opportuno che l'assunzione di Omegor Vitality venga previamente approvata dal medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 30 capsule.
    Peso netto: 42 g.
    U. G. A. Nutraceuticals
    975435710