Named Corbalance 16 Flaconcini Da 15 Ml

    973912266

    Corbalance

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di Estratti Vegetali di Biancospino, Vischio, Aglio, Baobab, Melissa con Dimetilglicina. In particolare, Biancospino e Aglio sono utili per favo...
    Prezzo
    19,95
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Named Corbalance 16 Flaconcini Da 15 Ml

    Corbalance

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di Estratti Vegetali di Biancospino, Vischio, Aglio, Baobab, Melissa con Dimetilglicina. In particolare, Biancospino e Aglio sono utili per favorire la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
    I diversi componenti dell'esclusiva formulazione hanno compiti precisi e agiscono in sinergia per il corretto funzionamento biologico.
    Corbalance, inoltre, contribuisce al rilassamento e al benessere mentale (Melissa, Biancospino); il Baobab possiede azione di sostegno e ricostituente, inoltre contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa.

    Senza glutine.

    Avvertenze
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezione integra: 24 mesi.

    Formato
    16 flaconcini monodose da 15 ml ciascuno.

    Cod. V4551
    Named
    973912266