Euronational Folingrav 100 Compresse

    901466223

    FOLINGRAV

    Descrizione
    Integratore alimentare di acido folico, utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno organico. L'assunzione integrativa di acido folico nella donn...
    Prezzo
    16,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Euronational Folingrav 100 Compresse

    FOLINGRAV

    Descrizione
    Integratore alimentare di acido folico, utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno organico. L'assunzione integrativa di acido folico nella donna in gravidanza contribuisce alla crescita dei tessuti materni e aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. In donne in età fertile l'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. Lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto è dovuto a molteplici fattori di rischio; l'intervento su uno di questi fattori può anche non avere un effetto benefico.

    Proprietà
    -Acido folico: è una vitamina del gruppo B che contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza: è indispensabile per l'aumento dei globuli rossi materni, la formazione della placenta, la crescita fetale, uterina, mammaria e di altri tessuti materni. Oltre ai benefici ricordati, l'acido folico contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario e al regolare metabolismo dell'omocisteina, un amminoacido che quando presente in alte quantità aumenta l'incidenza di disturbi cardiovascolari sia nelle donne che negli uomini.

    Ingredienti
    Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 1 compressa%VNR*
    Acido folico400 mcg200
    *VNR: Valore Nutritivo di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Assumere 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 100 compresse.
    Peso netto: 27 g.

    Cod. E05053
    901466223