Idi Farmaceutici Immugen Granulare 15 Bustine

    900068178

    Immugen

    INTEGRATORE ALIMENTARE

    Indicazioni
    Integratore granulare reintegra le sostanze utili per contrastare lo stress ossidativo, svolge un’azione antiossidante, protegge le strutture cellulari ...
    Prezzo
    17,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Idi Farmaceutici Immugen Granulare 15 Bustine

    Immugen

    INTEGRATORE ALIMENTARE

    Indicazioni
    Integratore granulare reintegra le sostanze utili per contrastare lo stress ossidativo, svolge un’azione antiossidante, protegge le strutture cellulari contro il danno ossidativo, regola il metabolismo energetico cellulare. Assunzione ottimale per adulti e bambini.

    Posologia e modalità d'uso
    1-2 bustine (dose intera da 4,5 g) al giorno da assumere durante i pasti, per un più efficace assorbimento dei componenti a livello intestinale. Sciogliere la dose consigliata in acqua, latte, succo di frutta mantenuti a temperatura ambiente. Mescolare bene e bere subito. Grazie alle sue pratiche bustine divisibili è possibile adattare la dose alla prescrizione del medico.

    Avvertenze
    Per la presenza di selenio si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Componenti
    Fruttosio; aroma; lecitina di soia titolata al 96% in fosfolipidi totali (3,33%); L-metionina; vitamina E acetato; antiagglomerante: biossido di silicio; ubichinone (coenzima Q10); selenio aspartato.

    Formato
    Confezione da 15 buste.

    Cod. 4523
    Idi Farmaceutici
    900068178