Budetta Farma Cliatake Spray Orale 15 Ml

    976966717
    CliaTake SPRAY ORALE Descrizione Integratore alimentare con formulazione unica grazie al sinergismo del the verde...
    Prezzo
    18,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Budetta Farma Cliatake Spray Orale 15 Ml

    CliaTake

    SPRAY ORALE

    Descrizione
    Integratore alimentare con formulazione unica grazie al sinergismo del the verde con i funghi shiitake, chaga e reishi noti per le proprietà volte a preservare e a rinforzare le naturali difese dell'organismo. L'acido ialuronico esercita un'azione idratante e protettiva sulla mucosa orofaringea.

    Ingredienti
    Acqua, shiitake (Lentinus edodes, sporophorum) estratto secco titolato al 10% in polisaccaridi, the verde (Camellia sinensis, folium) estratto secco titolato al 50% in catechine, chaga (Inonotus obliquus, sclerotium) estratto secco titolato al 25% in betaglucano, reishi (Ganoderma lucidum, sporophorum) estratto secco titolato al 30% in polisaccaridi, acido ialuronico, aroma frutti di bosco; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; correttore di acidità: acido citrico; edulcorante: acesulfame K (E950).

    Modalità d'uso
    1-2 nebulizzazioni al bisogno per un massimo di 3 volte al giorno. Agitare il flacone prima dell'uso. Applicare lo spray direttamente nel cavo orale.

    Avvertenze
    Il prodotto è controindicato al di sotto dei 12 anni. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose consigliata, salvo diversa indicazione medica. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta viariata. Non è un medicinale. L'eventuale presenza di sedimenti deriva dalla naturale variabilità delle materie prime di origine vegetale e non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto stesso.

    Conservazione
    Non esporre a fonti di calore dirette, dopo l'apertura conservare in luogo fresco e asciutto.

    Formato
    Flacone da 15 ml
    Budetta Farma
    976966717