Dompe' Farmaceutici Cebion Active 12 Compresse Effervescenti

    902494222

    Cebion ACTIV

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di vitamina C, magnesio e ginseng. L’assunzione combinata di questi elementi è utile per superare la stanchezza fisica e mentale, reagire a...
    Prezzo
    8,40
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Dompe' Farmaceutici Cebion Active 12 Compresse Effervescenti

    Cebion ACTIV

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di vitamina C, magnesio e ginseng. L’assunzione combinata di questi elementi è utile per superare la stanchezza fisica e mentale, reagire al meglio e dare vitalità per l’intera giornata. La vitamina C, ad azione antiossidante, rafforza le difese immunitarie e difende dagli agenti esterni. Il magnesio aiuta contro l’affaticamento fisico e tonifica i muscoli. Il ginseng è ideale per reagire alla stanchezza mentale e tonifica l’organismo.
    Con edulcoranti.

    Ingredienti
    Vitamina C (acido ascorbico), Magnesio (ossido), Ginseng (Panax Ginseng C.A. Meyer, radice) radice, estratto secco titolo min. 10% in ginsenoidi, acidificante (cido citrico anidro); regolatore di acidità (sodio bicarbonato); edulcorante (sorbitolo); aroma di limone; edulcorante (acesulfame K); aroma di arancia; antiagglomerante (L-leucina); umidificante (polisorbato 20); antischiumogeno (simeticone, emulsione al 30%); colorante (riboflavina-5'-fosfato sale di sodio).

    Caratteristiche nutrizionali
     per 1 compressa%RDA*
    Vitamina C (acido ascorbico)180 mg225%
    Magnesio (ossido)150 mg40%
    Ginseng (Panax Ginseng C.A. Meyer, radice) radice, estratto secco titolo min. 10% in ginsenoidi50 mg-
    *Razione giornaliera raccomandata.

    Modalità d'uso
    La dose consigliata è di 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino, da sciogliersi in un bicchiere d’acqua. Questo dosaggio assicura un fabbisogno giornaliero in accordo alle dosi raccomandate (RDA).

    Avvertenze
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Formato
    Confezione da 12 compresse effervescenti.

    Cod. 717395
    Dompe' Farmaceutici
    902494222