Difa Cooper Eutrosis Oro Collutorio 120 Ml

    905029132

    EUTROSISORO

    Dispositivo medico CE. Collutorio lenitivo riparativo utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale. Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose or...
    Prezzo
    18,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Difa Cooper Eutrosis Oro Collutorio 120 Ml

    EUTROSISORO

    Dispositivo medico CE. Collutorio lenitivo riparativo utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale. Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose orali di varia origine: stomatiti, gengiviti, afte, traumi.
    Collutorio al 10% di RTF1, tecnologia brevettata. Forma una pellicola protettiva che, aderendo alla mucosa, isola la lesione dall'ambiente esterno e la mantiene in condizioni di pH e umidità ideali per una più rapida riparazione.

    Modalità d'uso
    Effettuare uno sciacquo per circa un minuto con 1 misurino di prodotto non diluito, 2 volte al giorno o secondo necessità preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti e dopo accurata pulizia dentale.

    Componenti
    Aqua; aroma; chondrus crispus extract; colostrum; diazolidinyl urea; folic acid; phenoxyethanol; sodium saccharin; sucrose palmitate; xylitol.

    Formato
    Flacone da 120 ml.

    Cod. 30810013
    Difa Cooper
    905029132