Nutripharma Nutrisnello Plus Biscotto 350 G

    935842334

    NUTRISNELLO PLUS

    Nutrisnello Plus è un nuovissimo biscotto funzionale con farina integrale, olio di girasole alto oleico, burro di karitè glucomannano, frutto-oligosaccaridi, inulina e probiotic...
    Prezzo
    6,95
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Nutripharma Nutrisnello Plus Biscotto 350 G

    NUTRISNELLO PLUS

    Nutrisnello Plus è un nuovissimo biscotto funzionale con farina integrale, olio di girasole alto oleico, burro di karitè glucomannano, frutto-oligosaccaridi, inulina e probiotici.
    Nutrisnello Plus nasce dall'unione di ingredienti caratterizzati da basso grado di raffinazione e notevoli proprietà salutari, come farina integrale tipo 1, zucchero integrale di canna, miele, olio di girasole alto in acido oleico e burro di karité, con i principi attivi che contraddistinguono il marchio Nutripharma. La farina tipo 1 viene prodotta dalla macinazione dell'intero chicco senza eliminarne nessuna parte, mantenendo pertanto una grande quantità di crusca e germe di grano, parti molto ricche di sostanze nutritive.
    Lo zucchero integrale di canna si ottiene tramite procedimenti naturali senza metodi di raffinazione; contiene una quantità di saccarosio molto inferiore rispetto al normale zucchero bianco e presenta un ricco profilo nutrizionale, grazie alla presenza di sali minerali, soprattutto calcio e potassio, vitamine tra cui spiccano la A, la C e quelle del gruppo B.
    Il miele di millefiori italiano è presente nella percentuale del 5,7% e dona al biscotto una fragranza ed un gusto particolarmente gradevole, oltre ad arricchirlo delle preziose sostanze funzionali dalle molteplici azioni benefiche.
    La materia grassa è rappresentata da una miscela di olio di girasole ad alto contenuto di acido oleico e da burro di karité: gli acidi grassi contenuti in questi due ingredienti hanno un bassissimo impatto aterogeno ed una grande utilità, sia a livello strutturale sulle membrane cellulari, sia sul miglioramento del metabolismo. Inoltre, grazie alla loro struttura chimica, questi grassi non subiscono importanti modificazioni durante il processo di cottura del prodotto, mantenendo inalterate le loro proprietà.
    Il biscotto che viene creato da questa ricetta risulta molto gradevole al palato oltre ad essere di grande utilità dal punto di vista funzionale.
    Attivi di Nutrisnello Plus.
    - Glucomannano: fibra gelificante estratta dal tubero di Amorphophallus konjac.
    - Synergy 1: miscela di frutto oligosaccaridi ed inulina.
    - ATCC 7050, particolare ceppo del bacillo sporigeno Bacillus coagulans.
    Nutrisnello Plus è indicato in tutti i casi in cui ci sia la necessità o il desiderio di modulare e ridurre le quantità di grassi e zuccheri introdotti con la dieta e di tenere sotto controllo gli sbalzi di glicemia, aiutando così l'organismo a mantenere più a lungo il senso di sazietà. Inoltre risulta molto efficace nel favorire una regolare attività intestinale.
    Inizialmente possono verificarsi gonfiore addominale e meteorismo, fenomeni dovuti al riequilibrio del microbiota intestinale: tali sintomi scompaiono generalmente nel giro di un paio di giorni con la continuazione dell'assunzione del biscotto.
    Per non interferire con il loro assorbimento si raccomanda di assumere eventuali farmaci almeno 1 ora prima oppure 3 ore dopo il consumo di Nutrisnello Plus.
    Può contenere tracce di latte, frutta a guscio e soia. Senza OGM, coloranti e conservanti aggiunti.

    Ingredienti
    Farina di frumento tipo "1" (50%), zucchero integrale di canna, oli e grassi vegetali non idrogenati (olio girasole alto oleico e grasso di Karitè in proporzioni variabili), FOS (6,3%), acqua, miele millefiori (5,7%), lecitina di soia, glucomannano (5.1%), agenti lievitanti (difosfato di sodio, bicarbonato di sodio, carbonato di calcio), probiotico (0,3%), sale, aroma naturale di arancio.
    Glucomannano in un biscotto: 0,38 g.
    FOS in un biscotto: 0,46 g.

    Valori nutrizionali mediper 100 gper 8 g
    kj1422,77113,82
    kcal341,1927,3
    Grassi17,081,42
    di cui saturi6,820,54
    Carboidrati51,44,11
    di cui zuccheri18,371,47
    Fibra9,360,74
    Proteine6,10,48
    Sale0,270,02

    Modalità d'uso
    La quantità ottimale da assumere è di otto o dieci biscotti al giorno (ad esempio 3 o 4 a colazione + 2 o 3 a metà mattina + 4 o 5 a merenda) seguiti ogni volta da due bicchieri pieni (circa 350 ml) di acqua o altro liquido.

    Formato
    350 g
    935842334