Lofarma Audiolswim Soluzione Rivestimento Canale Uditivo Come Barriera Idrorepellente

    971654405

    AUDIOL
    SWIM

    AudiolSwim® con Olio di Tea Tree (Melaleuca alternifolia).
    Soluzione otologica per proteggere le orecchie in caso di contatto con l’acqua, prevenendo l’attecchimento di germi. Aiut...
    Prezzo
    25,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Lofarma Audiolswim Soluzione Rivestimento Canale Uditivo Come Barriera Idrorepellente

    AUDIOL
    SWIM

    AudiolSwim® con Olio di Tea Tree (Melaleuca alternifolia).
    Soluzione otologica per proteggere le orecchie in caso di contatto con l’acqua, prevenendo l’attecchimento di germi. Aiuta a prevenire la presenza di acqua intrappolata nell’orecchio quando si è al mare, in piscina o sotto la doccia. Idrata la pelle del condotto uditivo riducendo prurito e irritazione.
    Crea una barriera resistente all’acqua mediante l’erogazione spray nell’orecchio esterno di una dose predosata di una miscela di olio di Tea Tree (Melaleuca alternifolia) e di Olio di Oliva. Adatto a tutti (bambini al di sopra di 1 anno di età).
    Lo spray predosato da 0,05 ml fornisce una dose corretta senza difficoltà o erogazioni eccessive. Uno spray riveste il condotto uditivo esterno.
    L’ugello per uso otologico è disegnato per adattarsi al condotto uditivo esterno.
    La pompetta ghierata impedisce l’ingresso di particelle estranee all’interno del flacone e offre l’integrità del prodotto. AudiolSwim® contiene più di 180 dosi. L’astuccio appositamente disegnato, robusto, resistente e richiudibile, protegge AudiolSwim® quando si è al mare, in piscina o sotto la doccia.

    Avvertenze
    Non sono state riportate interazioni con medicinali. Tuttavia non si deve utilizzare questo prodotto in caso di sensibilizzazione o allergia a prodotti a base di questo olio. Non è noto alcun effetto indesiderato associato all’uso di questo prodotto in gravidanza e/o durante l’allattamento; tuttavia si deve informare sempre il proprio medico curante prima dell’uso.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente (tra 15° e 30°C).

    Formato
    Spray predosato da 0,05 ml (dose singola) per 180 dosi.

    Cod. AUD - SWIM
    Lofarma
    971654405
    logosancointernet_big.png