-44%
  • -44,6%

Vichy Is Acqua Solare Antiossidante 200 Ml

973475231

VICHY

Idéal soleil

Antiossidante

Descrizione
Acqua solare con alta protezione dai raggi UV che lascia una sensazione di freschezza, non appiccicosa e senza effetto bianco. La speciale formulazione ...
Prezzo
14,90
Prezzo di listino
€ 26,90 -44%
Tasse incluse
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

RapidoConsegna in 24/72 ore

AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di Vichy Is Acqua Solare Antiossidante 200 Ml

VICHY

Idéal soleil

Antiossidante

Descrizione
Acqua solare con alta protezione dai raggi UV che lascia una sensazione di freschezza, non appiccicosa e senza effetto bianco. La speciale formulazione è arricchita con polifenoli del mirtillo per un’azione antiossidante. Texture acquosa innovativa, ultra leggera e ultra fresca. La formula, composta dal 3% di glicerina dalle proprietà idratanti e dallo 0,1% di vitamina E, è arricchita con polifenoli del mirtillo per contrastare l'invecchiamento della pelle. La speciale tecnologia contenuta all'interno è composta da una fase acquosa e una fase oleosa in cui sono presenti i filtri UVA, UVB e UVA lunghi. Il risultato è uno spray trasparente che non lascia residui e dona una sensazione di fresco. Ipoallergenico. Per pelle sensibile, testato sotto controllo dermatologico.

Modalità d'uso
Prima dell’esposizione al sole per una protezione solare ottimale, agita vigorosamente fino ad ottenere una formula omogena e distribuisci l’acqua solare in modo uniforme su tutto il corpo. Rinnova frequentemente l’applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o dopo esserti bagnato o asciugato.

Componenti
Aqua, homosalate, dicaprylyl ether, dicaprylyl carbonate, octocrylene, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibenzoylmethane, glycerin, ethylhexyl triazone, diisopropyl sebacate, alcohol denatured, propylene glycol, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, propanediol, phenylbenzimidazole sulfonic acid, caprylyl glycol, disodium edta, phenoxyethanol, poly c10-30 alkyl acrylate, sorbitol, terephthalylidene dicamphor sulfonic acid, tocopherol, triethanolamine, vaccinium myrtillus fruit extract, parfum.

Formato
Flacone spray da 200 ml

Cod. MB054300
Vichy
973475231