Proaction Protein Bar 38% Stracciatella 80 G

    974383301

    PROACTION
    PROTEIN BAR

    Barretta ad alto tenore proteico con l'aggiunta di vitamine, con crispies di soia al cacao (6,1%) e ricoperta di cioccolato al latte con maltitolo (18%) con edulcoranti.
    La ca...
    Prezzo
    3,80
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Proaction Protein Bar 38% Stracciatella 80 G

    PROACTION
    PROTEIN BAR

    Barretta ad alto tenore proteico con l'aggiunta di vitamine, con crispies di soia al cacao (6,1%) e ricoperta di cioccolato al latte con maltitolo (18%) con edulcoranti.
    La caratteristica di PROTEIN BAR 38% è la sua esclusiva formulazione, contenente 30 g di proteine e pochissimi zuccheri, studiata per rispondere alle esigenze dell'atleta che deve sostenere un'alimentazione iperproteica strutturata con frequenti pasti giornalieri anche nel pre o post allenamento. La composizione permette all'atleta l'assunzione anche nel periodo di definizione muscolare o in fase di preparazione agonistica, in quanto le proteine utilizzate sono esclusivamente ad alto valore biologico.
    Può essere presa come spuntino "anabolico" prima dell'allenamento. Di esclusivo impiego sono gli acidi grassi vegetali non idrogenati, che riducono ulteriormente l'assorbimento del modesto contenuto glucidico, modulando opportunamente i livelli della glicemia.
    Gusto: stracciatella.

    Ingredienti
    Edulcorante: sciroppo di maltitolo; proteine del latte 19,1%, cioccolato al latte intero con maltitolo (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte magro in polvere, pasta di cacao, inulina, burro chiarificato, pasta di nocciole; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), collagene idrolizzato 9,8%, olio di palma, crispies di soia al cacao (isolato di proteine di soia, cacao magro in polvere, amido di tapioca), isolato di proteine del siero del latte 7%; umidificante: glicerolo; siero di latte zuccherato in polvere, aromi, acido ascorbico, maltodestrine, niacinammide, DL-alfa-tocoferile acetato, tiamina mononitrato, piridossina cloridrato.
    Può contenere tracce di glutine, semi di sesamo, uova, arachidi e altra frutta a guscio.

    Modalità d'uso
    Si consiglia 1 barretta al giorno prima dell'attività fisica.

    Avvertenze
    Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
    Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezione integra: 18 mesi.

    Formato
    Barretta da 80 g.

    Cod. PA0050503
    Proaction
    974383301