Stardea Illiga 20 Bustine

    971172046

    ILLIGA

    Integratore alimentare di Proteine del siero del latte isolate, Metilsulfonilmetano, Vitamine e Zinco, con estratto standardizzato di Boswellia serrata. Le proteine contribuiscono al manteni...
    Prezzo
    25,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Stardea Illiga 20 Bustine

    ILLIGA

    Integratore alimentare di Proteine del siero del latte isolate, Metilsulfonilmetano, Vitamine e Zinco, con estratto standardizzato di Boswellia serrata. Le proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali. La Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini, e insieme alla Vitamina E e allo Zinco, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La presenza di Boswellia serrata aiuta a mantenere la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.
    Senza glutine.

    Ingredienti
    Proteine del siero del latte isolate (contiene Lattosio* ed emulsionante: Lecitina di Soia), Maltodestrine, Metilsulfonilmetano, Aromi, Acidificante: Acido citrico, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. Ex Colebr. resina) estratto secco tit. 65% in acidi boswellici, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Colorante: Estratto di paprica, Bisglicinato di zinco, Vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato), Edulcorante: Sucralosio.
    Prodotto idoneo ai soggetti intolleranti al lattosio
    *Contenuto di lattosio< 1%

    Informazioni nutrizionali
    ComponentiPer dose (1 bustina)%VNR
    Proteine del latte isolate
    di cui proteine apportate:
    3000 mg
    2622 mg
    -
    Metilsulfonilmetano500 mg-
    Boswellia e.s. tit. 65% in acidi boswellici80 mg-
    Vitamina C 40 mg 50%
    Vitamina E 6 mg 50%
    Zinco 5 mg 50%
    % VNR = percentuale dei Valori Nutritivi di Riferimento (Regolamento UE 1169/2011)

    Modalità d'uso
    Assumere 1 bustina al giorno. Versare il contenuto di una bustina in mezzo bicchiere d'acqua, mescolare e bere subito. Si consiglia di versare nel bicchiere prima l'acqua e poi la polvere e mescolare fino a completa dispersione per evitare la formazione di un eccesso di schiuma, dovuta alla presenza nel prodotto di sieroproteine. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

    Avvertenze
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti. In caso di gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, al di sotto dei 25°C, teme l'umidità.

    Formato
    20 bustine da 5 g
    Stardea
    971172046