Ist. Ganassini Bioclin Shampoo Oil 150 Ml

    909919730

    BioClin

    OIL SHAMPOO

    Indicazioni:
    ideale per rinforzare la struttura di capelli devitalizzati, deboli e trattati, oil shampoo, deterge per affinità e non per contrasto, realizzando così una profo...
    Prezzo
    13,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Ist. Ganassini Bioclin Shampoo Oil 150 Ml

    BioClin

    OIL SHAMPOO

    Indicazioni:
    ideale per rinforzare la struttura di capelli devitalizzati, deboli e trattati, oil shampoo, deterge per affinità e non per contrasto, realizzando così una profonda pulizia con pochissima schiuma ed eliminando il grasso e le impurità in eccesso senza alterare la struttura del mantello protettivo idro-acido-lipidico.

    Modalità d'uso:
    per conseguire il miglior risultato, applicare sul capello asciutto e lasciare agire, eventualmente massaggiando per 2-3 minuti. La frequenza d'utilizzo puó essere quotidiana.

    Componenti:
    aqua, peg-7 glyceryl cocoate peg-6 caprylic/capric glycerides, polysorbate-20, glycerin, peg-40 hydrogenated casto oil, ricinus communis, quaternium-26, capryloyl keratin amino acids, cetrimonium chloride, hydrolyzed yeast protein, propylene glycol, panthenol phenoxyethanol, sodium pca, cinchona, lamium album, methyldibromo glutaronitrile, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, bha, bht, parfum.

    Cod. 611V
    Ist. Ganassini
    909919730