Perfarma D. P. Anfo Latte 150ml

    908044124

    ANFO
      latte

    Dermolatte di pulizia per pelli sensibili con pH 5,5, deterge la cute per affinita' lipidica e non per contrasto, non alterandone i parametri idrolipicidi e di idratazione. Con la su...
    Prezzo
    14,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Perfarma D. P. Anfo Latte 150ml

    ANFO
      latte

    Dermolatte di pulizia per pelli sensibili con pH 5,5, deterge la cute per affinita' lipidica e non per contrasto, non alterandone i parametri idrolipicidi e di idratazione. Con la sua azione lenitiva, idratante e rinfrescante Anfo latte e' adatto per la pulizia quotidiana delle pelli piu' delicate, fragili e arrossate del viso e del collo, lasciando sulla pelle un film protettivo che dona comfort e allevia eventuali sensazioni di disagio. Si usa come un normale latte detergente a risciacquo o in assenza di acqua con un batuffolo di cotone.
    I principali componenti funzionali sono: olio di avocado, NMF ricostituito, bisabololo, aloe vera, acqua di hamamelis.
    Testato per il nichel dal profumo senza allergeni.

    Componenti
    Aqua; hamamelis virginia distillate; glyceryl stearate; cetearyl alcohol; caprylic/capric triglyceride; persea gratissima oil; glycerin; polydecene; ceteareth-25; propylene glycol; dimethicone; cyclomethicone; aloe barbadensis extract; sodium pca; urea; glucose; fructose; citric acid; hydrolyzed glycosaminoglycans; glycine; lysine; allantoin; cocamidopropyl betaine; carbomer; bisabolol; lactic acid; BHA/BHT; undecylenic acid; disodium EDTA; imidazolidinyl urea; DMDM hydantoin; aroma.

    Formato
    Flacone da 150 ml.
    908044124