Biemme Pharma Rinocomplex Spray Nasale Gel 20 Ml

    933544090
    RINOCOMPLEX
       spray nasale gel


    Prodotto a base di acido ialuronico, Vitamina A e Vitamina E, utile per la pulizia delle fosse nasali e l’umidificazione delle mucose nasali, necessaria in cas...
    Prezzo
    14,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Biemme Pharma Rinocomplex Spray Nasale Gel 20 Ml

    RINOCOMPLEX
       spray nasale gel


    Prodotto a base di acido ialuronico, Vitamina A e Vitamina E, utile per la pulizia delle fosse nasali e l’umidificazione delle mucose nasali, necessaria in caso di rinosinusiti, riniti atrofiche ed essiccanti, poliposi nasali e per prevenire la formazione di croste dopo interventi chirurgici nasali.

    Cosa contiene e come agisce

    ACIDO IALURONICO: noto per le sue proprietà idratanti, cicatrizzanti e riepitelizzanti. E’ in grado di mantenere il livello di idratazione, viscosità e plasticità della mucosa nasale, soprattutto quando è sottoposta a particolari stress di varia natura, inclusi interventi chirurgici (rinoplastica, settoplastica, resezione dei turbinati e chirurgia dei seni paranasali).

    VITAMINA A: il "retinolo acetato", meglio conosciuto come Vitamina A, ha un’azione antiossidante coadiuvante la riepitelizzazione. Aiuta la crescita e riparazione dei tessuti del corpo (incluse le cellule dell’epitelio e le mucose) e contribuisce a mantenere le stesse morbide ed eutrofiche. Protegge le mucose del naso e dei seni nasali da infezioni e infiammazioni,combattendo gli effetti dei microbi invasivi ed altre particelle dannose, tra le quali gli agenti inquinanti dell’aria.

    VITAMINA E: il tocoferolo acetato (Vitamina E) ha anch’esso un’azione antiossidante che si somma a quello della Vitamina A, in grado di coadiuvare la stabilizzazione della membrana cellulare. Penetra facilmente nelle mucose, protegge dai radicali liberi, è elasticizzante e regola l’idratazione.

    Modalità d'utilizzo
    Bambini: una erogazione per narice 3 volte al dì.
    Adulti: due erogazioni per narice 3 volte al dì.

    Formato
    Flaconcino da 20 ml

    Cod.15A
    933544090
    logosancointernet_big.png