The Good Vibes Company Goovi Life Is Hard Enough Ritmo Di Donna 28 Compresse

    975525510

    goovi
    LIFE IS HARD ENOUGH
    ritmo di donna

    Descrizione
    Integratore alimentare indicato per le donne in età fertile, a base di estratti vegetali, amino acidi, vitamine e minerali, con fosfatidilserin...
    Prezzo
    25,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di The Good Vibes Company Goovi Life Is Hard Enough Ritmo Di Donna 28 Compresse

    goovi
    LIFE IS HARD ENOUGH
    ritmo di donna

    Descrizione
    Integratore alimentare indicato per le donne in età fertile, a base di estratti vegetali, amino acidi, vitamine e minerali, con fosfatidilserina e coenzima Q10. L'originale con 2 compresse dalle formule diverse per rispondere alle esigenze delle fasi pre e post ciclo. Ogni compressa contiene una selezione di ingredienti che agendo in sinergia sostengono la donna quotidianamente in sincronia con i suoi ritmi. Tra gli ingredienti vi sono: magnesio, vitamina B12, ferro e acido folico. Essi contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'agnocasto, la curcuma e la dioscorea aiutano a contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Il tè verde favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

    Proprietà
    Agnocasto: arbusto originario del Mediterraneo, considerato un potente antispastico, ideale per contrastare i disturbi legati alla sindrome premestruale (PMS) e i sintomi legati al ciclo mestruale. Ha la capacità di aiutare a lenire i crampi, la tensione mammaria e di attenuare gli stati di stress intenso che si riverbera a livello delle ovaie, possibile causa di irregolarità del ciclo mestruale come assenza dello stesso (amenorrea) o flusso abbondante.
    Curcuma: anche detta "Zafferano delle Indie", grazie al colore giallo-arancio del suo rizoma, contribuisce al mantenimento della funzionalità epatica digestiva e sostiene la funzionalità articolare. Inoltre aiuta a contrastare i dolori del ciclo mestruale.

    Ingredienti
    Compressa pre-ciclo
    Bisglicinato di magnesio; agente di carica: cellulosa; glicerofosfato di magnesio, agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. tit. 0,5% agnuside, tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglia e.s., bisglicinato di zinco; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; fosfatidilserina (da fosfolipidi di girasole), bisglicinato di rame, cianocobalamina (vitamina B12).
    Compressa post-ciclo
    Agente di carica: cellulosa; L-prolina, dioscorea (Dioscorea villosa L.) radice tuberosa e rizoma e.s. tit. 20% diosgenina, BCM95 [Curcuma (Curcuma Longa L.) rizoma e.s. tit. 95% curcuminoidi totali], L-treonina, bisglicinato ferroso, glicina; filmatura (agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coenzima Q10 (coenzima Q10; stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, esteri di saccarosio degli acidi grassi); acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

    Caratteristiche nutrizionali
    PRE-CICLO
    Contenuti medi per 1 compressa
    Agnocasto e.s.100 mg
    Tè verde e.s.40,82 mg
    Fosfatidilserina10 mg
    Vitamina B121,5 mcg (100% VNR*)
    Magnesio56,3 mg (15% VNR*)
    Zinco10 mg (100% VNR*)
    Rame1,0 mg (100% VNR*)
    POST-CICLO
    Contenuti medi per 1 compressa
    L-prolina200 mg
    Dioscorea e.s.
    di cui diosgenina
    100 mg
    20 mg
    Curcuma e.s.
    di cui curcuminoidi
    96,84 mg
    92 mg
    L-treonina75 mg
    Glicina70 mg
    Coenzima Q105 mg
    Acido folico200 mcg (100% VNR*)
    Ferro14 mg (100% VNR*)
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Si consiglia 1 compressa post-ciclo per 14 giorni e una compressa pre-ciclo nei successivi 14 giorni. Iniziare la somministrazione con una compressa post-ciclo dal primo giorno di mestruo.

    Avvertenze
    In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Per l'uso in gravidanza e allattamento, nei bambini o per periodi prolungati si consiglia di consultare il parere del medico.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto.
    Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 28 compresse: 14 pre-ciclo + 14 post-ciclo.

    Cod. 0008601400000
    975525510
    logosancointernet_big.png