Sofar Plantalax 3 Prugna Kiwi 20 Bustine

    925493557

    Plantalax 3

    Integratore alimentare di fibra di Psillyum con edulcorante. La Plantago Ovata contenuta in Plantalax 3 ha un effetto prebiotico ed un’azione emolliente e lenitiva (sistema digerente)...
    Prezzo
    12,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Sofar Plantalax 3 Prugna Kiwi 20 Bustine

    Plantalax 3

    Integratore alimentare di fibra di Psillyum con edulcorante. La Plantago Ovata contenuta in Plantalax 3 ha un effetto prebiotico ed un’azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Contribuisce alla regolarità del transito intestinale e alla formazione di feci di consistenza e volume normale.
    Gusto prugna e kiwi.

    Ingredienti
     per 1 bustina
    Plantago ovata cuticola4 g
    β-galattosidasi (lattasi)45 mg (pari a 4500 ALU)
    α-galattosidasi10 mg (pari a 300 GaLU)

    Modalità d'uso
    Adulti e bambini sopra i 12 anni: una bustina due-tre volte al giorno, immediatamente prima dei pasti. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere grande, aggiungere acqua (200 ml) non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente. L’eventuale aumento di consistenza del preparato (formazione di gel) è una caratteristica di Plantalax 3. Dato che la fibra di psyllium potrebbe ritardare l’assorbimento intestinale dei farmaci, interporre un periodo di almeno 2 ore tra l’assunzione di Plantalax 3 e quella dei medicinali.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Formato
    20 buste.

    Sofar
    925493557
    logosancointernet_big.png