Sanofi Ghiaccio Spray Crioanestetizzante Liotonice 175 Ml

    908479999

    Liotonice
    GHIACCIO SPRAY

    Dispositivo medico CE. Ghiaccio spray, crioanestetizzante a base di etile cloruro, da tenere sempre a portata di mano per chi fa sport poiché permette di ottenere una ridu...
    Prezzo
    9,80
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Sanofi Ghiaccio Spray Crioanestetizzante Liotonice 175 Ml

    Liotonice
    GHIACCIO SPRAY

    Dispositivo medico CE. Ghiaccio spray, crioanestetizzante a base di etile cloruro, da tenere sempre a portata di mano per chi fa sport poiché permette di ottenere una riduzione della sensibilità nell’area contusa e, quindi, la sensazione di dolore. Basta, infatti, spruzzarlo per pochi secondi sull’area interessata dal trauma per ottenere una locale riduzione di sensibilità.

    Modalità d'utilizzo
    La bomboletta di Liotonice deve essere tenuta a una distanza di circa trenta centimetri dalla pelle, puntando il getto dello spray in corrispondenza della zona in cui si prova il dolore.

    Avvertenze
    Non applicare su abrasioni, ferite e mucose. Non inalare. Non prolungare l’applicazione del prodotto oltre la comparsa di un sottile velo bianco sulla parte trattata. Se usato per un tempo troppo prolungato e se spruzzato da una distanza troppo ravvicinata possono verificarsi ustioni da freddo.

    Principio attivo
    Etile cloruro.

    Cod. P3H911
    Sanofi
    908479999