Pharma. Co Adi Complex Plus 80 Compresse

    924295999

    Adi Complex plus

    Integratore alimentare a base di gymnema utile per favorire il metabolismo dei carboidrati ed insieme alla griffonia per sostenere il controllo del senso della fame; guaranà per s...
    Prezzo
    25,95
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Pharma. Co Adi Complex Plus 80 Compresse

    Adi Complex plus

    Integratore alimentare a base di gymnema utile per favorire il metabolismo dei carboidrati ed insieme alla griffonia per sostenere il controllo del senso della fame; guaranà per stimolare il metabolismo, in particolare quello dei lipidi. Utile nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso corporeo.
           Gymnema (Gymnema silvestre)
    Vengono utilizzate le foglie, i principi attivi in esse contenuti sono l'acido gimnemico (una miscela di nove diversi acidi glicosidici). L'acido gimnemico ha una struttura molecolare simile a quella del glucosio, si lega pertanto ai recettori del glucosio riducendo così l'assorbimento degli zuccheri e carboidrati assunti durante il pasto.
           Guaranà
    Vengono utilizzati i semi contenenti metilxantine, saponine, tannini e resine. Possiedono azione tonico-stimolante negli stati di affaticamento e stress; stimolano il metabolismo dei grassi.
           Arancio amaro (Citrus aurantium)
    Si utilizza l'intero frutto acerbo diseccato. La sostanza più importante in esso contenuta è la sinefrina, che, stimolando i recettori del tessuto adiposo, produce un'azione termogenica sulla massa grassa.
           Sinetrol
    È un estratto da frutti del genere Citrus (pompelmo, arancia rossa, arancio amaro) e guaranà, selezionati per il loro alto contenuto in polifenoli (>60%). Questa miscela possiede una duplice attività: aumenta le performance fisiche e, in virtù della sua azione termogenica, favorisce una fisiologica perdita di massa grassa.
           Griffonia (Griffonia simplicifolia)
    Vengono utilizzati i semi ricchi di 5-idrossitriptofano (5-HTP) precursore essenziale della serotonina, per questo motivo risultano utili nel contrastare la cosidetta "fame nervosa" che provoca un desiderio incoercibile di cibo.
           Biancospino (Crataegus oxyacantha)
    Si utilizzano i fiori e le foglie. L'utilizzo di questa pianta è particolarmente indicato in caso di stress e sindrome di adattamento che può manifestarsi durante una dieta ipocalorica.

    Ingredienti
    Gymnema (Gymnema silvestre R.BR.) foglie estratto secco titolato 25% acido gymnemico; Sinetrol [miscela di estratti di: arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara) frutto, arancia rossa (Citrus sinensis L. var. dulcis) frutto, pompelmo (Citrus paradisi) seme, guaranà (Paullinia cupana Kunt) seme, maltodestrine] titolato al 90% in polifenoli (espressi come catechine), titolato al 20% in flavonoidi, titolato 4% in caffeina; citrus (Citrus aurantium L. var. amara) frutto estratto secco titolato 6% sinefrina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; griffonia (Griffonia simplicifolia DC. BAILL.) semi estratto secco titolato 20% 5-idrossitriptofano (5-HTP); biancospino (Crataegus oxyacantha MRDICUS) fiori e foglie estratto secco titolato 1% iperoside; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale e talco.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione giornaliera di 4 compresse da deglutire con acqua preferibilmente suddivise 2 prima di pranzo e 2 prima di cena.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Contiene caffeina (36 mg/die). Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni.
    Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.
    Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, oltre le 3 settimane, si consiglia di sentire il parere medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto.

    Formato
    Flacone da 80 compresse.

    924295999