Uriach Italy Troca' Basic 30 Compresse

    942965726

    TROCÀ BASIC

    Descrizione Integratore alimentare pensato per le esigenze di salute della donna durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.
    A base di acido folico (Quatrefolic) e iodio u...
    Prezzo
    15,00
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Uriach Italy Troca' Basic 30 Compresse

    TROCÀ BASIC

    Descrizione Integratore alimentare pensato per le esigenze di salute della donna durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.
    A base di acido folico (Quatrefolic) e iodio utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. L'assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg per almeno un mese prima fino a tre mesi dopo il concepimento. L'acido folico inoltre contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo iodio contribuisce alla normale funzione cognitiva.

    Ingredienti
    Acido folico, iodio.

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per compressa
    Acido folico*400 mcg
    Iodio220 g
    Selenio60 mcg
    *Quatrefolic (forma attiva dell'acido folico).

    Modalità d'uso
    Trocà Maternum Basic è sicuro e privo di effetti collaterali perché è formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza e per l'allattamento.
    Nel rispetto della posologia consigliata, non comporta quindi rischi di sovradosaggio o accumulo per la madre o per il figlio.
    Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, pari a 400 mcg di acido folico (Quatrefolic), 220 mcg di iodio e 60 mcg di selenio.

    Formato
    Confezione da 30 compresse.
    Uriach Italy
    942965726