Difa Cooper Eutrosis Oro Gel Orale 20 Ml

    905029120

    EUTROSISORO

    Dispositivo medico CE. Gel lenitivo riparativo. Gel boccale ricco di fattori di crescita e altre sostanze attive utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale. Aiuta a tro...
    Prezzo
    20,90
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Difa Cooper Eutrosis Oro Gel Orale 20 Ml

    EUTROSISORO

    Dispositivo medico CE. Gel lenitivo riparativo. Gel boccale ricco di fattori di crescita e altre sostanze attive utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale. Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose orali di varia origine: stomatiti, gengiviti, afte, traumi.
    Gel al 20% di RTF1, tecnologia brevettata. Il gel forma una pellicola protettiva che, aderendo alla mucosa, isola la lesione dall'ambiente esterno e la mantiene in condizioni di pH e umidità ideali per una più rapida guarigione.

    Modalità d'uso
    Applicare un sottile strato di gel sulla mucosa orale, eventualmente massaggiando con le dita asciutte e pulite garantendo così un'adeguata distribuzione. Ripetere il trattamento 2-3 volte al giorno dopo i pasti principali dopo una corretta igiene orale. Continuare le applicazioni fino alla scomparsa dei sintomi.

    Componenti
    Aqua; aroma; cellulose gum; chondrus crispus extract; colostrum; diazolidinyl urea; folic acid; phenoxyethanol; pvp; sucrose palmitate; xylitol.

    Formato
    Tubetto da 20 ml.

    Cod. 30810012
    Difa Cooper
    905029120