• Spedizione
    gratuita

B. Braun Milano Medicazione Idrocellulare Bistratificata Non Aderente In Schiuma Di Poliuretano Conformata Per Il Tallone Askina

904644996

Askina Heel

Descrizione
Medicazione di forma anatomica in schiuma, a due strati, non aderente, che include una cinghia di sicurezza in schiuma e due ganci autoadesivi che permettono alla medicazion...
Prezzo
61,00
Tasse incluse
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

RapidoConsegna in 24/72 ore

AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

Dettagli di B. Braun Milano Medicazione Idrocellulare Bistratificata Non Aderente In Schiuma Di Poliuretano Conformata Per Il Tallone Askina

Askina Heel

Descrizione
Medicazione di forma anatomica in schiuma, a due strati, non aderente, che include una cinghia di sicurezza in schiuma e due ganci autoadesivi che permettono alla medicazione di rimanere in posizione anche durante i movementi.
Medicazione pronta all'uso. Non necessita di dispositivi di fissaggio.
Design anatomico e innovativo che copre il malleolo. La schiuma allevia la pressione, aiuta a prevenire le ulcere di fase I. Buona protezione contro lo sfregamento e lo strappo.
Utile in caso di gestione di lesioni da moderatamente a fortemente essudanti o lesioni a spessore da parziale a totale sul tallone: ulcere da pressione stadio I-IV, ulcere del piede diabetico, incisioni chirurgiche, ustioni di 1° e 2° grado.

Avvertenze
Askina Heel è controindicato per: ulcere derivanti da infezioni, come tubercolosi, sifilide, infezioni fungine profonde, morsi e ustioni di 2° o 3° grado.
Le lesioni che presentano segni clinici di infezione (temperatura, pus, segni infiammatori) dovrebbero essere trattati sotto controllo medico.
Non usare se la confezione è danneggiata o aperta.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 5 pezzi.

Cod. 7240105F
B. Braun Milano
904644996