FILME OLIO

    935501395

    Filme Olio

    Descrizione
    Film idratante e protettivo della pelle e della mucosa genitale e anale.
    Film Olio è composto da Tocoferol acetato (vitamina E) che forma un film protettivo, ristabilendo la idratazione normale della pelle e della mucosa genitale e anale nei soggetti che presentano secchezza, irritazione, pizzicore, prurito, arrossamento derivanti da fattori esterni come stress fisici, ...
    Prezzo
    14,25
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di FILME OLIO

    Filme Olio

    Descrizione
    Film idratante e protettivo della pelle e della mucosa genitale e anale.
    Film Olio è composto da Tocoferol acetato (vitamina E) che forma un film protettivo, ristabilendo la idratazione normale della pelle e della mucosa genitale e anale nei soggetti che presentano secchezza, irritazione, pizzicore, prurito, arrossamento derivanti da fattori esterni come stress fisici, chimici, ambientali o attraverso interventi chirurgici o per medicazioni topiche. Favorisce i processi trofici fisiologici e riparatori della pelle e della mucosa genitale e anale. Forma una barriera protettiva a livello della mucosa anale che può contribuire a ridurre i sintomi causati da ragadi o emorroidi esterne lievi. Contribuisce alla riduzione del biofilm mantenendo in buono stato il microbiota normale della pelle e della mucosa genitale e anale.

    Modalità d'uso
    La applicazione giornaliera è sufficiente per una buona idratazione e per favorire i processi fisiologici di regolazione della funzione di barriera cutanea.

    Componenti
    Tocoferol acetato.

    Avvertenze
    Non iniettare. Non digerire.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Tubetto da 30 ml.
    Hulka
    935501395