Logofarma Gel Antiprurito E Lenitivo Policalm Shower 300 Ml Ce

    970406613

    POLICALM
    SHOWER GEL

    Dispositivo medico

    Detergente delicato per la cute secca e irritata di cuoio capelluto e corpo. Lenisce e allevia i sintomi di prurito che inducono a grattarsi (causati da sc...
    Prezzo
    19,50
    Tasse incluse
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    RapidoConsegna in 24/72 ore

    AssistenzaChiamaci o scrivici su WhatsApp al 3290360991

    SicuroPagamenti sicuri (PayPal, Contrassegno, Bonifico)

    Dettagli di Logofarma Gel Antiprurito E Lenitivo Policalm Shower 300 Ml Ce

    POLICALM
    SHOWER GEL

    Dispositivo medico

    Detergente delicato per la cute secca e irritata di cuoio capelluto e corpo. Lenisce e allevia i sintomi di prurito che inducono a grattarsi (causati da scottature, eritema, esfoliazione).

    Ingredienti
    La sua formulazione unica è ricca di pantenolo, betaina, bisabololo, urea, estratto di aloe, estratto di olea, estratto di camomilla, vitamina E e allantoina. Questi ingredienti ricostituiscono, idratano, alleviano e leniscono le aree cutanee irritate a tendenza pruriginosa. Mantengono inoltre la pelle e il cuoio capelluto in buone condizioni, contribuendo a rimuovere le cellule morte che si formano sulla superficie della cute e che aggravano la sensazione di prurito.

    Modalità d'uso
    Applicare un piccolo quantitativo di prodotto sulla pelle o sul cuoio capelluto bagnati, facendo un leggero massaggio. Lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare.

    Avvertenze
    Sicuro anche per uso frequente. Esclusivamente per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per qualsiasi informazione o dubbio, rivolgersi al proprio medico o farmacista.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore ai 28°C.

    Formato
    300 ml
    970406613